“Soleil sarebbe dovuta entrare anni fa al GF Nip” la rivelazione a Casa CHI

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-11-14

Soleil Sorge Stasi è il motore portante di questa edizione del Grande Fratello Vip, ogni dinamica della Casa passa attraverso l’influencer italo-americana e in puntata gran parte dei blocchi sono costruiti su di lei, un grandissimo innesto dunque, ma forse non tutti sanno che Soleil avrebbe dovuto partecipare già anni fa al reality, la versione …

article-post

Soleil Sorge Stasi è il motore portante di questa edizione del Grande Fratello Vip, ogni dinamica della Casa passa attraverso l’influencer italo-americana e in puntata gran parte dei blocchi sono costruiti su di lei, un grandissimo innesto dunque, ma forse non tutti sanno che Soleil avrebbe dovuto partecipare già anni fa al reality, la versione Nip condotta da Barbara D’Urso, ma poi per uno screzio con la conduttrice la partecipazione andò in fumo e al suo posto fu contattata Taylor Mega.

E’ stato Gabriele Parpiglia ha rivelare l’indiscrezione durante Casa CHI, lo spin off web del reality “Soleil sarebbe dovuta entrare nel Grande Fratello di Barbara, avrebbe dovuto fare all’inizio solo tre settimane. Dopodiché c’è stato uno screzio e al suo posto è entrata proprio all’ultimo Taylor Mega che, se vi ricordate, era entrata proprio per alcune puntate. Barbara ha cercato Soleil. Soleil aveva detto di sì e poi, a 24 ore dalla firma, è successo qualcosa e c’è stato il cambio immediato con Taylor Mega. Questo ve lo assicuro”

Soleil intanto continua a macinare dinamiche, amata o odiata resta comunque un punto di riferimento

LEGGI ANCHE

 

Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano è la prima concorrente dell’Isola dei Famosi?

 

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche