Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano è la prima concorrente dell’Isola dei Famosi?

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-11-14

Il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia ha lanciato un’indiscrezione riguardante la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano, dovrebbe essere la prima naufraga del reality show: “Olga potrebbe sbarcare come nuova naufraga de L’Isola dei Famosi, di cui i casting sono già iniziati la scorsa settimana. […] L’idea a …

article-post

Il giornalista e autore televisivo Gabriele Parpiglia ha lanciato un’indiscrezione riguardante la prossima edizione dell’Isola dei Famosi, Olga Plachina, la moglie di Aldo Montano, dovrebbe essere la prima naufraga del reality show:

“Olga potrebbe sbarcare come nuova naufraga de L’Isola dei Famosi, di cui i casting sono già iniziati la scorsa settimana. […] L’idea a lei non dispiace perché avrebbe possibilità di partecipare ad un reality che rientra nelle sue corde: c’è sfida, competitività, sport. Lei ha anche detto agli autori ‘Caro Aldo, ho tenuto i figli mentre tu eri al GF Vip, ora li tieni tu mentre io sono all’Isola’. Quindi al 90% possiamo già annunciare che la prima naufraga della prossima edizione de L’Isola dei Famosi potrebbe essere Olga, la compagna di Aldo Montano” ha dichiarato Parpiglia attraverso il magazine di Chi.

L‘Isola dei Famosi anche quest’anno avrà Ilary Blasi al timone e dovrebbe iniziare subito dopo la fine del Grande Fratello Vip di Alfonso Signorini, si parla del 21 marzo 2021.

 

LEGGI ANCHE

Anticipazioni Uomini e Donne, Covid per una dama, Ida presente in studio

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche