Totti/Blasi, la sorella di Cristiano Iovino contro chi ha divulgato notizie sul presunto flirt del fratello con la conduttrice | MondoTV 24
Connettiti con noi

Gossip

Totti/Blasi, la sorella di Cristiano Iovino contro chi ha divulgato notizie sul presunto flirt del fratello con la conduttrice

Pubblicata

su

Nel gossip dell’estate, ormai tracimato in autunno, sulla rottura tra Francesco Totti e Ilary Blasi, ci sono tante figure di contorno che si sono ritrovate incluse contro la loro volontà nella vicenda, tra questi Cristiano Iovino, ritrovatosi di colpo indicato come il presunto amante di Ilary di cui ha parlato Totti nella ormai famosa intervista rilasciata a Il Corriere della Sera. Il personal trainer ha da subito smentito il flirt con un comunicato.

In merito agli articoli diffusi negli ultimi giorni dagli organi di stampa, il signor Cristiano Iovino invita tutti gli operatori dell’informazione a non dare credito alcuno a chi lo addita, mediante ricostruzioni false e strumentali, come protagonista di vicende dalle quali è del tutto estraneo. Precisa di conoscere la signora Blasi meramente in quanto amica di conoscenti comuni, tra i quali la sua agente Graziella Lopedota.”

Nelle scorse ore anche Veronica, la sorella di Iovino in una intervista rilasciata a DiPiù e poi ripresa da Coming Soon, ha raccontato quanto la vita del fratello sia cambiata da quando è stato divulgato il nome come presunto amante della conduttrice :

Ripercussioni a livello lavorativo non ne ha avute. Anzi, finire al centro di una storia del genere gli ha fatto un po’ di pubblicità. È a livello personale che sta soffrendo. A nessuno fa piacere essere indicato come un rovina famiglie, tantomeno a lui. Soprattutto perché è una persona perbene, un grande lavoratore. Da un po’ non si fa vedere a Roma, preferisce stare a Milano o all’estero. Mi ha detto: “Veronica, Roma è piena di matti e andare in giro è diventato pericoloso per me”.

 

 

3 Commenti

3 Comments

  1. marizonilogert

    19 Ottobre 2022 a 2:50 am

    Heya! I’m at work surfing around your blog from my new iphone! Just wanted to say I love reading your blog and look forward to all your posts! Carry on the fantastic work!

  2. Devour edibles

    21 Ottobre 2022 a 2:47 am

    For newest information you have to pay a quick visit web and on world-wide-web I found
    this web page as a finest site for newest updates.

  3. dolocan

    27 Ottobre 2022 a 8:26 am

    Hello, you used to write excellent, but the last few posts have been kinda boring… I miss your super writings. Past few posts are just a bit out of track! come on!

Lascia una Risposta

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Gossip

Francesco Totti e Noemi Bocchi, la lite al ristorante diventa virale, ecco cosa è successo

Pubblicata

su

noemi bocchi totti

Nonostante Francesco Totti e Noemi Bocchi si affannino nel vivere la loro relazione nella maniera più discreta possibile, nulla hanno potuto fare contro la curiosità dei paparazzi che sono riusciti ad immortalare una discussione tra i due mentre erano intenti a consumare un pasto in un ristorante romano. Le fotografie sono apparse sul settimanale Diva e Donna e hanno fatto il giro del web, in uno scatto si vede Noemi che si asciuga gli occhi come in preda a una crisi di pianto. Ovviamente si è trattato di un dissing passeggero e i due sono usciti tranquillamente e serenamente dal ristorante alla fine del pasto.

Un normale litigio tra fidanzati quindi come quelli che capitano a tutti, la coppia sta finendo il trasloco nell’attico e superattico che ha preso in affitto a Roma Nord e il settimanale CHI ha pubblicato le foto degli ambienti. A 5 mesi dal comunicato disgiunto di separazione, gli ex coniugi Totti continuano a far parlare di loro, mentre venivano divulgate le foto della discussione di Totti, Ilary Blasi ha pubblicato su Instagram delle foto della vacanza in Svizzera che sta facendo con il suo nuovo fidanzato, la figlia Isabel e Michelle Hunziker, insomma sia Totti che Ilary sembrano ormai avere le loro vite.

 

 

 

 

LEGGI ANCHE

Caos Ballando con le Stelle, Lorenzo Biagiarelli commenta l’eliminazione, Selvaggia Lucarelli ironizza ancora su Carolyn Smith, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

Amici

Heather Parisi rompe il silenzio sulle rivalità con Lorella Cuccarini, che replica

Pubblicata

su

Lorella Cuccarini heather parisi

Heather Parisi è stata ospite della prima puntata del nuovo format di Cristiano Malgioglio, Mi casa es tu casa. La showgirl durante la chiacchierata con il padrone di casa ha rivelato qualcosa in più dei suoi attuali rapporti con Lorella Cuccarini: sappiamo infatti che le due sono legate da un rapporto controverso e dato che si è vociferato che i dissapori avuti qualche anno fa avevano portato addirittura Heather a bloccare Lorella sui social, Malgioglio ne ha voluto sapere di più.

“Cosa è successo tra me e Lorella? Ma nulla, non è successo niente tra me e lei. Ci sentiamo e scriviamo tutti i giorni. Siamo molto amiche. Ci scriviamo sempre in privato su Instagram, Twitter… Non so di che cosa stai parlando!”

Questa la risposta della Parisi che nessuno, compreso Malgioglio, si sarebbe aspettato. C’è chi ha ipotizzato che dietro alle frasi della showgirl si celasse dell’ironia ma quando Cristiano ha chiesto come avrebbe reagito se Lorella fosse stata lì davanti a lei, la risposta è stata ancora più spiazzante.

“Se fosse qui l’abbraccerei. Avrei fatto molto di più con lei a Nemica Amatissima. Erano tanti anni che volevo fare uno show con lei. Quando parli di tensioni a cosa ti riferisci di preciso? Tra me e lei non c’è competizione, siamo due mondo totalmente diversi. Ma ci sentiamo. Ti riferisci alla storia della ballerina sovranista? No, non è successo nulla comunque.”

La reazione della Cuccarini a tali affermazioni però non è tardata ad arrivare: la coach di Amici infatti ha subito pubblicato una storia Instagram che lascia ben poco all’immaginazione. Vorrà dire anche lei la sua? Staremo a vedere…

 

 

LEGGI ANCHE

GF Vip 7, Luca Onestini sorprende Edoardo e Antonella in atteggiamenti intimi, ecco cosa è successo (VIDEO)

 

Continua A Leggere

Attualità

Chiara Nasti accusata di essere una pessima madre dagli haters , ecco cosa è successo

Pubblicata

su

Chiara Nasti, celebre influencer, in questo periodo post partum deve far fronte alle tante critiche e frasi velenose degli haters.

In particolare, le critiche degli haters si concentrano sull’essere madre. A volte si pensa che gente così famosa non sia capace e non possieda i valori necessari per mettere su famiglia e per tenerla unita, tanto che la Nasti viene addirittura accusata di essere una pessima madre. Inoltre i leoni da tastiera rincarano la dose affermando che le foto del piccolo Thiago, avuto dall’attuale compagno Mattia Zaccagni, vengano pubblicate sui social, dalla stessa madre, per guadagnare soldi. Accuse pesanti e che non passano inosservate nonostante i tanti followers e nonostante l’abitudine ad essere presi di mira.

Infatti dopo le tante critiche e i tanti insulti, Chiara Nasti ha risposto agli haters con un messaggio sui social. Ecco cos’ha scritto:

Ma sinceramente dedico tutto il rempo a mio figlio…ed ora ho davvero zero tempo, me lo toglie tutto. Nonostante comunque potrei permettermi un aiuto, per ora non ne voglio neanche sapere…So che tipo di mamma sono, quindi, nulla mi tocca, poi quello che conta è solo la mia famiglia e il resto (come dico sempre) il nulla mischiato al niente”

 

LEGGI ANCHE

Amici 22, sfogo di Aaron su Angelina, ecco cosa è successo

Continua A Leggere

attualita

Copyright © 2023 mondotv24 - Per contatti commerciali/pubblicitari, collaborazioni e opportunità contattare: andrea@andreamartinelli.eu P.IVA: 03376190231