venerdì, Maggio 10, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

GF Vip, Ragazza trans rivela rapporti intimi con Luca Salatino e manda un messaggio ad Elenoire Ferruzzi

Partiamo dal presupposto che i fatti risalgono a quando Luca Salatino era single e per stessa ammissione di colei che ha diffuso questa notizia, quando è fidanzato è molto fedele, pertanto uno della propria sessualità e dei propri gusti quando non ha vincoli può farne ciò che vuole, suona quindi un pò too much la scelta di Noemi, una trans dal passato simile a quello di Elenoire Ferruzzi, tirare fuori fatti privati e documenti che attestino la frequentazione tra lei e il verace Vippone romano.

E’ accaduto appunto che ieri Noemi, dopo aver postato un video abbastanza esplicito, abbia contattato il blogger Amedeo Venza che ha pubblicato lo screen della loro conversazione, ecco di seguito lo scambio tra i due :

Luca è un bravissimo ragazzo, fedele quando è fidanzato e soprattutto riservato quando si parla di se stesso. Lo conosco da 10 anni e ci siamo visti molte volte, e proprio per questo potrebbe dire semplicemente la verità ad Elenoire, cioè che non è il suo tipo visto che con le ragazze trans ha avuto esperienze! Invece di nascondersi ipocritamente solo per la paura del pregiudizio altrui.”

Il blogger ha chiesto a Noemi se avesse documenti che attestassero quanto da lei affermato, questa la risposta :

Ovviamente sì, qualche anno fa facemmo un video, purtroppo il volto non si vede ma chi conosce la sua intimità lo riconoscerebbe subito. Detto questo non sono qui per sputtan*re nessuno ne è in cerca di visibilità, ma mi da ai nervi vedere una persona come Luca fare delle affermazioni a Elenoire solo per far credere che determinate cose non le fa… vorrei dirgli una cosa.. Luca nessuno mette in dubbio la tua eterosessualità né il tuo essere uomo sii solo sincero e non nasconderti dietro falsi moralismi. Solo così ne uscirai vincente…sempre!”

Cosa ne pensate?

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI