Torna ‘Non è l’arena’ su La7 con Massimo Giletti

di Angelo Sorbello

Pubblicato il 2021-09-24

A partire da mercoledì 29 settembre su La7 tornerà ‘Non è l’arena’ condotto con Massimo Giletti. Viene dunque spostata la messa in onda che prima era alla domenica sera. Giletti tornerà quindi ad occuparsi di argomenti di politica, attualità e cronaca con il consueto mix di talk, servizi, inchieste e interviste e con gli approfondimenti …

article-post

A partire da mercoledì 29 settembre su La7 tornerà ‘Non è l’arena’ condotto con Massimo Giletti. Viene dunque spostata la messa in onda che prima era alla domenica sera. Giletti tornerà quindi ad occuparsi di argomenti di politica, attualità e cronaca con il consueto mix di talk, servizi, inchieste e interviste e con gli approfondimenti che ci hanno accompagnato in questi anni.

Nonostante le voci di addio e di un ritorno in RAI alla fine Giletti ha rinnovato il suo contratto con l’emittente di La7. Come riferisce il settimanale Telepiù Giletti è da tempo sotto scorta dopo le intercettazioni  di parole minacciose nei suoi confronti pronunciate da un boss mafioso in carcere in seguito alle inchieste di Non è l’arena sulla mafia e sulla criminalità. Inoltre non mancheranno gli approfondimenti sulla pandemia del Covid19. Il programma ha sempre dato dal punto di vista degli ascolti e dei dati auditel degli ottimi risultati all’emittente La7.

Appuntamento dunque a partire da mercoledì 29 settembre alle ore 21:20.

 

LEGGI ANCHE

Honolulu stessa pagina Instagram di Enjoy e Colorado, quando Mediaset copia sè stessa

Angelo Sorbello

Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

Potrebbe interessarti anche