Elodie parla del rapporto con Marracash: “È una storia stimolante e faticosa”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2021-09-24

Elodie e Marracash si erano conosciuti nel 2019 quando collaborarono per il pezzo Margarita, singolo che ci accompagnò per tutta l’estate del 2019. Tra alti e bassi la copia continua ancora a stare insieme, anche se in nell’ultimo periodo i fan si erano preoccupati dato che da tempo i due non si fanno vedere insieme. Durante …

article-post

Elodie e Marracash si erano conosciuti nel 2019 quando collaborarono per il pezzo Margarita, singolo che ci accompagnò per tutta l’estate del 2019. Tra alti e bassi la copia continua ancora a stare insieme, anche se in nell’ultimo periodo i fan si erano preoccupati dato che da tempo i due non si fanno vedere insieme.

Durante un’intervista rilasciata a Vanity Fair, Elodie ha parlato anche della sua storia con il rapper della Barona:

È (una storia) stimolante e faticosa. Questo mestiere crea degli alti e bassi. Siamo molto diversi. Io più leggera. Lui è come se scrivesse con il sangue. Mi piace questa diversità. Le storie d’amore vanno tutte inventate, non ci sono schemi”

Proprio oggi, venerdì 24 settembre, Elodie esce con il singolo Vertigini e per l’occasione la cantante ha anche fatto un restyling al suo look, sempre in costante cambiamento. Infatti sulla copertina di Vanity Fair appare con una lunga chioma corvina, per supportare l’onlus Pangea a sostegno delle donne afghane.

 

https://www.instagram.com/p/CUFrdjmNwcf/

LEGGI ANCHE

 

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche