Amici21: Elisabetta Ivankovich promessa mantenuta, torna nel talent nella squadra di Anna Pettinelli

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-24

La promessa è stata mantenuta, Elisabetta Ivankovich farà parte della scuola di Amici21, la giovane era stata rocambolescamente sostituita da Arisa nella scorsa edizione soltanto due settimane dopo il suo ingresso nella scuola con la promessa che sarebbe stata reintegrata nel gruppo in questa edizione. Tutti nel non vederla la scorsa settimana avevano pensato che …

article-post

La promessa è stata mantenuta, Elisabetta Ivankovich farà parte della scuola di Amici21, la giovane era stata rocambolescamente sostituita da Arisa nella scorsa edizione soltanto due settimane dopo il suo ingresso nella scuola con la promessa che sarebbe stata reintegrata nel gruppo in questa edizione. Tutti nel non vederla la scorsa settimana avevano pensato che la produzione si fosse dimenticata di lei, così non è stato, Queen Mary mantiene le sue promesse anche se era stata Arisa a farla e non lei direttamente, la giovane cantante farà parte della squadra di Anna Pettinelli, vedremo se riuscirà a sfruttare a pieno questa nuova possibilità.

LEGGI ANCHE

Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone sorpreso con una ragazza misteriosa smentisce il flirt con Eugenia

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche