Uomini e Donne: Massimiliano Mollicone sorpreso con una ragazza misteriosa smentisce il flirt con Eugenia

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2021-09-23

Dopo le indiscrezioni uscite qualche giorno fa circa un avvicinamento di Massimiliano Mollicone ad Eugenia Rigotti, un altro mistero circonda l’ex tronista di Uomini e Donne, il ragazzo di Nettuno è stato fotografato al tavolino di un bar da una utente web mentre dialogava con una ragazza misteriosa, al momento dello scatto la ragazza era …

article-post

Dopo le indiscrezioni uscite qualche giorno fa circa un avvicinamento di Massimiliano Mollicone ad Eugenia Rigotti, un altro mistero circonda l’ex tronista di Uomini e Donne, il ragazzo di Nettuno è stato fotografato al tavolino di un bar da una utente web mentre dialogava con una ragazza misteriosa, al momento dello scatto la ragazza era spalle all’obiettivo ed è stato impossibile riprenderla in viso, l’autrice della foto ha comunque inoltrato tutto il materiale alla blogger Deianira Marzano che ha pubblicato la notizia.

Massimiliano non ha preso benissimo la cosa e in diverse storie Instagram ha commentato “Quindi è uno scandalo se un ragazzo di 21 anni esce con una ragazza?”  ne è sorta una discussione a distanza con la blogger che pur sottolineando che l’ex tronista può uscire con chi vuole, essendo uscito da una storia televisiva e avendo lasciato Vanessa Spoto da poco ha trovato poco carino farsi vedere con un’altra ragazza. Mollicone ha smentito le voci di un suo avvicinamento a Eugenia soprattutto ha commentato a suo modo che la ragazza in foto non è Eugenia.

Porca vacca non NON E’ EUGENIAAAAAA – ha commentato Massimilano in una storia Instagram “Tra me e Eugenia c’è una grandissima stima, d’altronde non lo ho mai negato nè durante il percorso nè dopo l’uscita dal programma, non c’è altro tranquilli. Detto questo ragazzi miei, sono un ragazzo come tanti, e ci sta conoscere persone nuove, credo che la maggiorparte di voi la pensa come me. Non credo di mancare di rispetto a nessuno, tanto meno voglio mancare di  rispetto”

Sarà vero? Lo vedremo nelle prossime settimane.

LEGGI ANCHE

Star in the Star anticipazioni seconda puntata, tante novità per evitare la chiusura

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche