giovedì, Maggio 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tommaso Zorzi lascia Mediaset e approda a Discovery con un nuovo programma

Neanche il tempo di mettere piede a Cologno Monzese e già Tommaso Zorzi è sul punto di lasciare Mediaset per approdare a Discovery. Dopo la scelta, a quanto pare congiunta con l’azienda, di rinunciare al programma che avrebbe dovuto condurre su Italia1, l’influencer milanese cambia gruppo accordandosi con un’altra rete composta sia di canali free che di canali a pagamento.

Terminata l’esperienza come opinionista all’ Isola dei Famosi il vincitore del Grande Fratello Vip5 lascerà le reti che lo hanno televisivamente reso famoso per dedicarsi a quanto pare a un progetto abbastanza ambizioso e lontano da quelle che sono le proposte più generaliste e per famiglie del gruppo Mediaset.

Stando ai rumors Tommaso Zorzi sarà il conduttore di una trasmissione che si occuperà di cross dressing e in cui saranno protagoniste persone che lo praticano sia per piacere di vita che per piacere temporaneo. Un programma lontanissimo dal Late Show e dalle trasmissioni televisive in cui siamo stati abituati a vederlo fino ad adesso, probabilmente Zorzi ha cercato una dimensione televisiva che possa permettergli di poter sperimentare liberamente nuove proposte senza avere il timore di dover confrontarsi con i dati di ascolto.

Scelta molto coraggiosa quella del giovane influencer milanese, il suo coraggio sarà ripagato dal pubblico?

Cosa ne pensate?

 

LEGGI ANCHE

Mediaset affida alla Casalegno la puntata zero del programma che doveva essere di Zorzi

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI