Tommaso Zorzi: “mi hanno traumatizzato” ecco cosa e successo in ospedale
L’esperienza di Tommaso Zorzi al Grande Fratello Vip è iniziata in un modo un po’ burrascoso, l’influencer e stato trasportato in ospedale per alcune visite dopo aver accusato un malessere per scongiurare la possibilità Covid-19, tornato in casa Tommaso ha raccontato cosa e successo quella notte.
Il mattino seguente, rientrato in casa, Zorzi mentre era in giardino con gli altri coinquilini della casa ha raccontato cosa e successo quella notte quando l’hanno trasportato in ospedale:
“Ragazzi non mi sento troppo bene, forse ho ancora la febbre, non so. Comunque l’altro giorno ho subito un trauma. Mi hanno traumatizzato. Chi? Loro, sto parlando di loro, l’altro giorno. Mi hanno portato a sirene spiegate con l’ambulanza perché avevo la febbre”.
I fan dell’influencer si sono allarmati e preoccupati ma per fortuna e andato tutto per il meglio e i controlli hanno dato esito negativo per quanto riguarda il Covid.
LEGGI ANCHE
GF Vip, Tommaso Zorzi parla dei Damellis, “Loro sono perfetti per stare insieme, però…”
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!