Tommaso Zorzi fuori dalla giuria di Drag Race Italia, al suo posto un cantante amatissimo, ecco di chi si tratta
Tommaso Zorzi non ripeterà per la terza stagione consecutiva la sua esperienza nella giuria di Drag Race Italia. La notizia è stata divulgata tramite una storia Instagram dal blogger Amedeo Venza, che tra le altre cose ha informato che quest’anno il programma andrà in onda su MTV acquisita da Paramount.
Ma non finisce qui, il blogger ha anche spoilerato il nome di colui che subentrerà a Zorzi nel ruolo di giurato, si tratta di un personaggio amatissimo dai giovani, quasi una icona punk rock, stiamo parlando di Achille Lauro.
Come si apprende da Fanpage :
“RuPaul’s Drag Race è tra i fenomeni mediatici più interessanti degli ultimi anni. Il reality più famoso della storia con 27 Emmy Awards, è prodotto da MTV Entertainment Studios e dalla media company World of Wonder, pluripremiata agli Emmy Awards. In Italia il reality è stato accolto con un certo entusiasmo e le prime due edizioni sono state trasmesse anche in Tv, su Real Time.”
Al momento ci sono ignoti i motivi dell’addio di Zorzi a un programma al quale ha fortemente creduto, vedremo se nei prossimi giorni l’influencer rilascerà qualche dichiarazione in merito.
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!