martedì, Maggio 28, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Grande Fratello, la “Viperella” Stefania Orlando non risparmia Rosy Chin e rivela quali persone sente ancora dell’edizione a cui ha partecipato, ecco le sue parole

Prima ospite del format Casa Chi, condotto da Sophie Codegoni, Stefania Orlando, la Viperella  del Gf Vip 5, ha risposto ad alcune domande sui protagonisti del reality che hanno condiviso con lei quella edizione.

In particolare su Tommaso Zorzi con cui ha costruito una solida amicizia, proseguita anche fuori la casa, Giulia Salemi, con cui ha avuto un rapporto altalenante e con Dayane Mello, la sua nemica.

Stefania racconta:

A distanza di anni siamo ancora tutti un po’ legati. Nonostante le diatribe e le discussioni abbiamo sempre legato tutti nella nostra edizione. Se c’è qualcuno che è sparito o ch mi ha deluso? Non ti dico che mi sento tutti i giorni con tutti, ma i cuoricini sui social ce li mettiamo sempre e ogni tanto ci sentiamo. Le persone con cui ero in contatto dentro la Casa continuano ad essere presenti nella mia vita, non come priva ed è ovvio sarebbe impossibile. L’affetto rimane e non c’è nessuno che si è allontanato. Pensa che anche con Dayane ci siamo scritte ultimamente.

Ricordi più belli? Con Tommaso ne abbiamo passate tante. Quando abbiamo cantato Maledetta Primavera, era un momento in cui ci siamo ritrovati.  Avevamo messo in dubbio il nostro affetto e ci siamo ritrovati, è stato bello ed emozionante. Poi è stato bello il legame che avevo costruito con Giulia e poi brutto quando il legame con Giulia Salemi si è spezzato perché lei era amica di Dayane che era la mia antagonista”.

Stefania non ha risparmiato il suo pensiero sugli inquilini della nuova edizione.

Con la sincerità e la pungente ironia che la contraddistinguono (da qui il soprannome Viperella che le hanno dato le sue fan), Stefania ha, in particolare, detto la sua su Rosy ChinBeatrice  Luzzi, protagoniste della maggior parte delle discussioni di questa edizione.

A me Beatrice piace molto. Ho visto l’altra diatriba con l’altra concorrente, Rosy. Devo dire che la Luzzi ne esce totalmente vincitrice. L’altra che si è presa questo ruolo di badante della casa, di colei che fa tutto. Ma chi te l’ha chiesto? Prima fai le cose e poi pretendi che gli altri debbano accettarle a tutti i costi.

Anche noi avevamo Maria Teresa Ruta che faceva tutto per tutti e poi veniva puntualmente nominata. Non significa che se tu ti metti a cucinare per tutti poi nessuno ti nomini. Non devi rimanerci male. E comunque tutti siamo in grado di farci un piatto di pasta quindi non abbiamo bisogno della badante. Lei decide quello che si mangia e quando. Ma che pizza ragazzi dai vi prego“.

La Viperella colpisce ancora….

 

 

I PIU' LETTI