mercoledì, Maggio 8, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi da sognare il GF a farlo da protagonisti

Grazie ad una controprogrammazione pressocchè assente il GFVip ieri è tornato agli antichi splendori ed ha infranto la barriera dei 3milioni di telespettatori attestandosi su uno share del 21,5%, record stagionale per il reality ed uno dei risultati più alti in termini di share realizzati nella gestione Signorini, una sorta di Purgatorio televisivo che anche gli affezionati al programma cominciano a mal sopportare, probabilmente con il ritorno alla programmazione ordinaria l’Armata Brancaleone del direttore di CHI si ritroverà nuovamente a fare i conti con un palese non gradimento, tanto da far vagheggiare il ritorno dei protagonisti delle edizioni passate.

La soluzione ovviamente non è cavalcabile ed è destinata a rimanere nei desideri non troppo reconditi degli affezionati alla passata edizione, anche una ospitata sembra esclusa, nella mente degli autori il pubblico si deve affezionare ai nuovi personaggi, guardare avanti senza voltarsi indietro a cercare le emozioni che furono, in questo stato di cose l’episodio raccontato ieri da Gaia Zorzi e Giulia Salemi nel corso del GFVip Party non ha aiutato gli autori nella loro opera di convincimento al nuovo, ma ha regalato un tuffo nel passato per gli affezionati alla passata edizione, per coloro che guardano il nuovo nella disperata ricerca di qualcosa che li leghi al passato.

L’ amicizia tra Tommaso Zorzi e Giulia Salemi risale a una decina di anni fa, quando i due giovanissimi sognavano di entrare nel mondo dello spettacolo, non solo, vagheggiavano l’idea di affittare un appartamento insieme per dividere le spese. Gaia Zorzi sorella di Tommaso parlando dell’amicizia tra i due ha rivelato un episodio del passato “C’è un video di Giulia e Tommaso 18enni. Giulia molto tamarra, Tommaso vestito invece in stile ‘figlio di papà’, dove ridendo e scherzando parlano di come un giorno loro sarebbero andati al Grande Fratello! Ma tutto ciò quando avevano 18 anni! Questo video dobbiamo pubblicarlo Giulia, bisogna ritrovarlo!”  Giulia Salemi ha confermato tutto e ha aggiunto “Ci giuriamo amore eterno e subito dopo diciamo ‘L ’unico modo per litigare sarebbe se noi andassimo al Grande Fratello’. E così è stato!”  Gaia poi ha concluso “E invece poi Tommy dice ‘allora andiamo insieme al GF ma poi sicuro litighiamo’. E infatti poi la storia ci dimostra proprio questo…”

Di litigare effettivamente hanno litigato, anche pesantemente, ma in verità non è sempre stata farina del loro sacco, qualcuno dall’alto ci ha messo la mano, nella testa di qualcuno uno doveva continuare e l’altra troppo ingombrante doveva uscire, ma questa è un’altra storia, il circo del guru Signorini è una cosa, la vita reale è un’altra e qualcuno la realtà fatica ancora a digerirla.

LEGGI ANCHE

GFVip6, Amedeo Goria rivela: “Ho avuto rapporti intimi con una donna trans”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI