sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Aurora Ramazzotti strizza l’occhio a Pechino Express e L’Isola dei Famosi: “Mi piacerebbe molto…”

Amata quanto criticata, Aurora Ramazzotti, la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è stata spesso al centro del gossip tra indiscrezioni piccanti e accusata di polemiche social. Spesso è stata la protagonista di fake news e cosi spiega in un’intervista a SuperGuidaTv come ha imparato a trattare falsi gossip:

“Tutti i giorni purtroppo finisco al centro di una polemica. È da quando sono piccola che si divertono a scrivere di me e a fare titoli beceri. Io scelgo di fare ciò che mi va. So benissimo che ci sono persone che apprezzano e altre che non condividono. L’importante è non fare mai del male a nessuno. Questo è l’obiettivo che mi pongo quando comunico con chi mi segue. A volte mi fermano per strada chiamandomi con il mio nomignolo e provo una bella sensazione perché mi fanno sentire come fossi un’amica. Sono riuscita a costruire un’immagine fedele alla mia natura. In questo momento storico bisogna fare attenzione all’uso che si fa delle parole”

Dopo di che la Ramazzotti afferma di volersi mettere alla prova con un reality show che implica prove di sopravvivenza come Pechino Express o ancora meglio L’Isola dei Famosi:

“Se farei un reality show? Dipende dal tipo di reality. Ho sempre pensato di non avere nulla in comune con quel tipo di racconto. Non sarebbe corretto poi a livello strategico andarmi a mettere in una situazione del genere. E’ chiaro che a volte fare un reality sia la strada più facile per farsi conoscere ed avere visibilità. Mi piacerebbe molto però fare Pechino Express perché amo l’avventura. Non mi dispiacerebbe neanche partecipare a L’Isola dei Famosi e ho ammirato chi ha trovato il coraggio. Io non lo avrei mai perché non potrei stare un giorno senza cibo”

Afferma, a riguardo di dove si vedrebbe bene in futuro a livello lavorativo, vedremo dove farà breccia prossimamente Aurora Ramazzotti. Magari come inviata in Honduras o a Pechino con la madre.

 

LEGGI ANCHE

Tommaso Zorzi e Giulia Salemi da sognare il GF a farlo da protagonisti

Lorenzo Porcini
Lorenzo Porcini
Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

I PIU' LETTI