Tommaso Zorzi confessa: “Una parte della comunità LGBT mi detesta, questo mi fa male”

Tommaso Zorzi ha recentemente debuttato come conduttore su Real Time con la prima stagione di Drag Race Italia, e per l’occasione ha rilasciato una lunga intervista a Francesco Canino per Il Fatto Quotidiano, nella quale ha confessato che una parte della comunità LGBT non lo apprezza più di tanto:

“Perché una parte della comunità gay mi detesta? Credo per un odio nei miei confronti in quanto personaggio. Alle critiche sono abituato ma quelle di una parte della comunità LGBT+ mi fanno più male: mi sono sempre esposto, ci ho messo la faccia, ho supportato molte associazioni e non è bello ricevere offese spesso pretestuose, anche perché ho la sensazione che arrivino da chi, per altro, fa l’attivista dal divano di casa e non ha mai mosso un dito per la causa”

Zorzi è anche tornato sulle critiche ricevute dove aver partecipato ad una puntata del Maurizio Costanzo Show nella quale era presente anche Giorgia Meloni:

“Leggevo critiche così aspre che mi sono rivisto quel pezzo decine di volte. Lei mi ringraziava per il tormentone «Io sono Giorgia» e io forse non ho risposto come avrei dovuto. Non sono stato incisivo? Sì. Mi comporterei in un’altra maniera. Sì. Mi sono scusato più volte ma i mie detrattori hanno continuato a darmi addosso pur avendo specificato il mio pensiero e avendo criticato sempre le politiche di Meloni o Salvini. Più di così non posso fare”

Ma i rapporti con Mediaset come sono? Lo rivedremo come opinionista dell’Isola Dei Famosi? Ecco le parole di Tommaso Zorzi:

“Ottimi. Hanno capito le mie necessità e le hanno rispettate. Non rifarò l’opinionista a L’Isola dei Famosi, desidero restare a Discovery”

 

LEGGI ANCHE

Paola Barale a ruota libera sui suoi ex “Non mi piacciono le maschere, mi sono sentita presa in giro”

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: