sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tomaso Trussardi stop social a Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti, infastidito per il bacio tra Eros e Michelle?

Il bacio tra Eros Ramazzotti e Michelle Hunziker durante “Michelle Impossible” potrebbe aver infastidito Tomaso Trussardi a tal punto da defolloware la ex moglie e Aurora Ramazzotti sui social ? E’ solo una ipotesi, ma l’unfollow avvenuto nelle ore immediatamente successive alla messa in onda dello show ha scatenato il gossip. Tomaso si è ingelosito ? O tra i due i rapporti non sono così rosei come vogliono far credere?

Entrambi ufficializzando la separazione con un comunicato ANSA avevano dichiarato che avrebbero continuato a rispettarsi per il bene delle due figlie Celeste e Sole, successivamente l’imprenditore in una intervista rilasciata al Corriere della Sera, aveva dichiarato : “La fine di una relazione non è mai bella. Non sono felice, non lo è neppure Michelle, ma è stata una scelta fatta, potrà sembrare strano, per tutelare la famiglia e soprattutto le nostre figlie Sole e Celeste, che meritano di avere due genitori che stanno bene insieme.  Oggi, in questa nuova veste, andiamo d’accordo. Michelle rimane la donna che ho amato di più nella mia vita e la amo ancora, ma in una forma diversa. Le devo moltissimo: quando l’ho conosciuta avevo 28 anni e grazie alla sua vicinanza sono cresciuto umanamente e professionalmente. Insieme abbiamo messo a fuoco i nostri valori.”

In quella stessa occasione non aveva speso parole di stima nei confronti di Eros Ramazzotti, accusandolo di essere stato poco presente quando la ex moglie era in difficoltà e condannando l’uscita sopra le righe che il cantante aveva fatto a Pio e Amedeo allorchè rispondendo a una domanda posta dai comici sul perchè Michelle ridesse sempre aveva risposto “A letto con me non rideva” : “So che dice di voler aiutarla a superare le negatività, ma forse avrebbe dovuto esserci in altri momenti. Meglio che ognuno stia al suo posto: già in passato ha mancato di rispetto a tutta la famiglia quando, durante un’intervista con Pio e Amedeo, alla domanda sul perché Michelle fosse sempre sorridente ha risposto: ‘A letto con me non rideva’.

Vedremo se nelle prossime ore usciranno chiarimenti da parte di Trussardi.

LEGGI ANCHE

“E’solo una modesta tela”, Sgarbi spegne gli entusiasmi sul ritrovamento de “La Gioconda” a Montecitorio

 

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI