Tina Cipollari replica alle parole di Patrizia De Blanck: “Ecco perché ce l’ha con me”
Patrizia De Blanck ha confessato al Grande Fratello Vip di nutrire una forte antipatia nei confronti di Tina Cipollari. Un astio che risale ai tempi in cui le due donne hanno partecipato insieme al reality “Il ristorante” e che, a quanto pare, nutre ancora oggi.
La contessa ha detto più volte che tra lei e Tina non scorre buon sangue ormai da diverso tempo non motivando mai il motivo di questo astio. In più occasioni Tina e stata offesa dalla contessa molto pesantemente: “Va bene al mercato a vendere le cipolle, per quello che mi riguarda”.
A schiarisci le idee e a spiegare la verità sul rapporto burrascoso che divide le due è stata Tina che intervistata da FQMagazine, l’opinionista di Uomini e Donne ha dichiarato:
“L’antipatia è nata durante il reality di Rai 1 Il ristorante, perché lei è molto prepotente. Mi scontrai con lei durante una nomination e il pubblico la bocciò con una percentuale bulgara, nonostante fosse convinta di restare. Io la presi in giro, feci un balletto a sfottò e lei si offese. Non ci siamo mai più viste da allora”.
Il loro astio risale quindi a molti anni fa, ai tempi in cui hanno partecipato insieme alla trasmissione Il Ristorante. Per chi non lo sapesse, Il Ristorante era un reality in onda su Rai1 condotto da Antonella Clerici. 12 i concorrenti in gara che avevano il compito di gestire un vero e proprio ristorante. Ogni settimana veniva eletto il miglior locandiere, che era il responsabile del locale e doveva distribuire i compiti ed anche nominare una persona da mandare al televoto. Il programma, durato una sola edizione, ha visto l’espulsione di Pamela Prati e la stessa Tina classificarsi al secondo posto.
LEGGI ANCHE
PODCAST MONDOTV24: Intervista a Davide Basolo, Cristina Incorvaia e Daniele Schiavon
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!