Gemma Galgani fa una rivelazione: “Sto bene con Biagio, in questo periodo c’è stato…”

Gemma Galgani fa una rivelazione: “Sto bene con Biagio, in questo periodo c’è stato…”

13 Ottobre 2020 0 Di Raffaele Langella

Lunedì 12 ottobre 2020, su Canale 5 è andata in onda una nuova scoppiettante puntata di Uomini e Donne. Protagonista della prima parte Gemma Galgani che ha deciso di iniziare una nuova frequentazione con il cavaliere Biagio.

Si torna a parlare di Gemma la dama e tornata al centro studio, e dopo aver chiuso la conoscenza con Paolo Gozzi, la dama torinese ha intrapreso una nuova conoscenza con Biagio, il quale nelle scorse settimane aveva espresso il desiderio di conoscerla meglio. Dopo aver mantenuto un certo distacco, la Galgani ha deciso di dare una possibilità al cavaliere e uscirci a cena.

“Sono stato a cena con Gemma e siamo stati bene. Con Maria ha fatto un aperitivo, abbiamo parlato tanto e anche con lei sono stato bene. Con Gemma è stata una bellissima serata” ha raccontato Biagio. “Siamo stati bene, ci siamo chiariti e in questo periodo c’è stato soprattutto un rapporto d’amicizia perché ero coinvolta da Paolo. […] Non lo so se l’amicizia si trasformerà in qualcosa di più, ma se a lui fa piacere continuerei ad uscire con lui”  ha aggiunto la Galgani. E come al solito è stata puntuale il commento di Tina Cipollari:

Lei non lo vede come un uomo, lo vede come un papà. Lui non può stare accanto a lei”.

Di fronte alla dama torinese, poi, si è accomodato anche Franco, con cui avrebbe avuto soprattutto conversazioni bucoliche: Abbiamo parlato delle tortorelle che copulano”. “Come mai parli di tortorelle che copulano?” ha chiesto divertita la De Filippi.Ne ha parlato lui, ha fatto anche il video” ha risposto Gemma che ha poi confessato di voler interrompere la loro conoscenza.

 

LEGGI ANCHE

PODCAST MONDOTV24: Intervista a Davide Basolo, Cristina Incorvaia e Daniele Schiavon