ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tiberio Timperi definisce “caciottara” Ilary Blasi in diretta tv, ecco cosa è successo

La vicenda dei rolex scomparsi di Francesco Totti e Ilary Blasi tiene banco da molto tempo nel mondo del gossip.

Tiberio Timperi, conduttore molto noto della televisione italiana, è intervenuto in diretta tv nel programma ‘Uno Mattina in Famiglia’ sulla questione degli orologi, rubati sembrerebbe da Ilary Blasi, da cui Totti sta divorziando.

Le parole di Timperi non sono passate inosservate al mondo social e hanno fatto molto discutere. Ecco cos’ha detto:

“Comunque posso dirlo? Trattenere gli orologi è veramente cheesy, da caciottari”.

Il termine utilizzato da Timperi non è sicuramente nuovo ad Ilary Blasi, che già in passato, durante una lite storica al GF Vip, venne definita in questo modo da Fabrizio Corona.

Lo scontro tra lei e Totti sta continuando in tribunale, i due proprio pochi giorni fa sono stati protagonisti di un udienza riguardante la questione della scomparsa degli orologi. Dopo essere stati ascoltati dai giudici, una volta usciti dall’aula non hanno rilasciato alcun tipo di dichiarazione.

Che ne pensate di questa storia ? Secondo voi come finirà?

 

LEGGI ANCHE

Gf Vip, Guendalina Tavassi: “Ho rifiutato il Gf Vip”, ecco perchè

 


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI