The Suicide Squad, John Cena stava per vomitare durante una scena, ecco il perché…

The Suicide Squad, John Cena stava per vomitare durante una scena, ecco il perché…

9 Dicembre 2020 0 Di Lorenzo Porcini

John Cena durante una recente intervista rilasciata in occasione del CCXP ha parlato di un piccolo inconveniente avvenuto durante le riprese del film Suicide Squad, nel quale lui interpreterà Peacemaker.

In una scena doveva mangiare un’empanadas e fin qui nulla di strano, il problema è nato quando la scena è stata ripetuta diverse volte e il wrestler ha dovuto mangiare 31 Empanadas di fila.

“Un giorno abbiamo girato su un tetto una scena in cui mangiavamo, io dovevo mangiare una empanada e così mi sono impegnato a mangiarne una intera senza alcuna interruzione, credendo che sarebbe stata un scena bellissima. Ma per James si trattava di una ripresa molto più complessa. 31 empandas dopo, alla fine ci siamo riusciti.”

Il regista James Gunn, presente anche lui durantel’intervista, gli ha chiesto se avesse vomitato quella notte dopo 31 Empanadas, John Cena ha risposto: “Credo che la 32esima empanada mi avrebbe fatto esplodere, ma poi mi sono rilassato e mi sono sbottonato i pantaloni. Le persone andranno a vedere il film e a nessuno importerà di questa cosa. Quindi, per favore, ricordiamo le empanadas!”

 

L’attore ha anche recentemente pubblicato una foto raffigurante delle Empanadas sul suo profilo Instagram: 

 

 

LEGGI ANCHE

I 10 migliori match di Undertaker