The Rock, “Ecco perchè non condivido i video dei miei allenamenti su Instagram”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-04-17

Dwayne The Rock Johnson, ha pubblicato un lungo video su Instagram, nel quale spiega il perché non condivide più i video dei suoi allenamenti sui social. Sicuramente è una scelta molto particolare, specialmente in questo periodo dove tanti personaggi famosi per mantenere un rapporto con i propri fan, condividono molti momenti della loro quotidianità, dagli …

article-post

Dwayne The Rock Johnson, ha pubblicato un lungo video su Instagram, nel quale spiega il perché non condivide più i video dei suoi allenamenti sui social.

Sicuramente è una scelta molto particolare, specialmente in questo periodo dove tanti personaggi famosi per mantenere un rapporto con i propri fan, condividono molti momenti della loro quotidianità, dagli allenamenti, al makeup, alla cucina e tanti sprazzi di vita quotidiana.

Johnson in questi giorni è molto attivo suoi social, specialmente su instagram, dove carica molti video, risponde a molte domande dei suoi follower, ma non sta condividendo nessuna sessione di allenamento. Questa decisione è stata presa da The Rock per rispettare, in un certo senso, tutti i suoi fans che non hanno la fortuna di avere una  palestra personale come quella che ha lui.

Nel suo video di 20 minuti ha motivato questa sua scelta:

“Il mio allenamento quotidiano mi aiuta a mantenere l’equilibrio, la mia stabilità mentale e il mio benessere fisiologico. Non sto postando i miei allenamenti perché sono sensibile (forse anche troppo sensibile) ed empatico nei confronti di milioni di persone che in questo momento non possono allenarsi nelle loro palestre. Un giorno potrete farlo nuovamente, non temete, e quando quel giorno arriverà il vostro allenamento sarà effettuato in ‘modalità bestia’.”

https://www.instagram.com/tv/B-Qg3Q3nlRJ/?utm_source=ig_web_copy_link

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche