Vincitrice dell’ultima edizione di Amici, conclusasi da poco, Gaia Gozzi parla sulla rivista Grazia, spiegando la sua situazione sentimentale.
Durante la spiegazione del brano “Chega”, che l’ha portata alle vette delle classifiche, la ragazza spiega che è la storia di una donna ferita, che usa il suo dolore per rinascere.
“Il dolore è un’esperienza universale. Ho sofferto anche nella vita privata: avevo una relazione e talvolta dimenticavo di cercare la mia felicità, smussavo troppo alcune parti di me. Un rapporto è fatto da due persone diverse che camminano insieme, accanto, non da due individui che si fondono in uno solo. Se ami una persona la devi rispettare, lasciare libera.”
A quel punto, è stata inevitabile la domanda sulla sua vita privata, sulla presenza di un eventuale fidanzato.
“Direi che sono innamorata della musica.”
Sarà vero, o sarà stato solo un modo per sviare le attenzioni da una possibile storia d’amore?
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!