Amici 19, Gaia Gozzi parla della sua vita sentimentale

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2020-04-18

Vincitrice dell’ultima edizione di Amici, conclusasi da poco, Gaia Gozzi parla sulla rivista Grazia, spiegando la sua situazione sentimentale. Durante la spiegazione del brano “Chega”, che l’ha portata alle vette delle classifiche, la ragazza spiega che è la storia di una donna ferita, che usa il suo dolore per rinascere. “Il dolore è un’esperienza universale. Ho sofferto anche …

article-post

Vincitrice dell’ultima edizione di Amiciconclusasi da poco, Gaia Gozzi parla sulla rivista Grazia, spiegando la sua situazione sentimentale.

Durante la spiegazione del brano “Chega”, che l’ha portata alle vette delle classifiche, la ragazza spiega che è la storia di una donna ferita, che usa il suo dolore per rinascere.

“Il dolore è un’esperienza universale. Ho sofferto anche nella vita privata: avevo una relazione e talvolta dimenticavo di cercare la mia felicità, smussavo troppo alcune parti di me. Un rapporto è fatto da due persone diverse che camminano insieme, accanto, non da due individui che si fondono in uno solo. Se ami una persona la devi rispettare, lasciare libera.”

A quel punto, è stata inevitabile la domanda sulla sua vita privata, sulla presenza di un eventuale fidanzato.

“Direi che sono innamorata della musica.”

Sarà vero, o sarà stato solo un modo per sviare le attenzioni da una possibile storia d’amore?

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche