The Kolors, tragedia sfiorata sui Navigli, il battello rischia di affondare, sospeso il concerto

Disavventura per i The Kolors, il battello dove la band ieri sera si stava esibendo live sui Navigli a Milano, forse per il peso delle attrezzature e degli ospiti ha cominciato ad imbarcare acqua e a piegarsi su un lato. Gli spettatori probabilmente presi dall’entusiasmo per l’evento non si sono accorti di nulla fino a quando l’esibizione è stata interrotta per mettere in sicurezza la band e il suo staff e provvedere al recupero dell’imbarcazione.

Il battello di proprietà della ditta NavigaMI prestato a Vivident Italia per l’occasione, è stato immediatamente svuotato dell’acqua e perfettamente recuperato, nulla si sa circa le cause effettive di quanto accaduto, il presidente di NavigaMI, Francesco Zanibelli, ha chiarito che si stanno ricercando le cause escludendo a priori che quanto accaduto possa essere riconducibile alla calca, piuttosto a qualche oggetto abbandonato sui fondali, queste le sue parole :

Dato che c’erano 35 persone e il battello ne può ospitare fino a 60. Nessuno si stava comportando in modo pericoloso. Quindi risulta più plausibile l’impatto con un oggetto abbandonato sui fondali visto che si recuperano spesso carrelli della spesa, pali della luce, motorini, biciclette, monopattini buttati nei canali da vandali”.

Nei prossimi giorni probabilmente si verrà a capo su quanto accaduto, al momento non ci sono giunte notizie circa il recupero dell’esibizione.

https://www.instagram.com/reel/Cxk0iB7tniT/?igshid=MzRlODBiNWFlZA==


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,