Brad Pitt e Mauro Corona, la coppia che non ti aspetti con una passione in comune, ecco quale

di Maria Grazia Piscitelli

Pubblicato il 2023-09-24

Brad Pitt è di nuovo in Italia, non per la Milano Fashion Week, perché la star di Hollywood, ama il nostro paese ma predilige luoghi meno conosciuti, piccoli borghi. L’agenzia ANSA racconta che l’attore è atterrato con un volo privato all’aeroporto di Bolzano lunedì 18 settembre e ha trascorso alcuni giorni di relax tra Merano …

article-post

Brad Pitt è di nuovo in Italia, non per la Milano Fashion Week, perché la star di Hollywood, ama il nostro paese ma predilige luoghi meno conosciuti, piccoli borghi.

L’agenzia ANSA racconta che l’attore è atterrato con un volo privato all’aeroporto di Bolzano lunedì 18 settembre e ha trascorso alcuni giorni di relax tra Merano e Le Dolomiti e secondo indiscrezioni, starebbe girando un film proprio in quelle zone.

E cosa c’entra allora, lo scrittore Mauro Corona, ospite fisso di Bianca Berlinguer in “E’ sempre Carta Bianca” su Rete4? Nulla: i due condividono la passione per la montagna.

Sotto il post, pubblicato da Corona, il giornalista scrive: “Con Brad Pitt a Misurina”

Brad, ad inizio settembre, è stato immortalato ai box del GF di Monza. Il motivo potrebbero essere le riprese del film “Apex” che uscirà a fine 2024 o inizio 2025 e che racconta di Sonny Hayes, pilota di Formula1, che deciderà di tornare alle corse, sfidando tutti i campioni, accanto ad una giovane promessa.

Per lo stesso motivo, Brad Pitt è stato avvistato lo scorso luglio a Silvertone, per girare alcune scene in occasione del Gran Premio di Bretagna.

Maria Grazia Piscitelli

Potrebbe interessarti anche