Giorgia Soleri parla ancora della rottura con Damiano dei Maneskin, lacrime e momenti di solitudine, ecco le sue parole

di Giuseppe Scuccimarri

Pubblicato il 2023-09-24

Giorgia Soleri e Damiano David hanno condiviso oltre 5 anni di amore, una unione che sembrava inossidabile, durante la quale il leader dei Maneskin è divenuto uno dei rocker più richiesti e uno degli uomini più ambiti. Dopo aver condiviso insieme anche battaglie sociali, i due si sono clamorosamente separati qualche mese fa, la notizia …

article-post

Giorgia Soleri e Damiano David hanno condiviso oltre 5 anni di amore, una unione che sembrava inossidabile, durante la quale il leader dei Maneskin è divenuto uno dei rocker più richiesti e uno degli uomini più ambiti. Dopo aver condiviso insieme anche battaglie sociali, i due si sono clamorosamente separati qualche mese fa, la notizia è stata resa pubblica lo scorso giugno a seguito di una paparazzata che ha ripreso Damiano in discoteca mentre baciava un’altra donna, il rocker in quella occasione ha tenuto a chiarire che il rapporto con Giorgia era terminato da tempo e che erano entrambi single.

A distanza di mesi Giorgia ha traslocato dall’appartamento in cui ha vissuto tanti anni con Damiano e mentre il suo ex festeggiava l’ennesimo riconoscimento della sua carriera insieme alla band, l’influencer con un messaggio su Instagram è tornata a parlare della rottura con il rocker lanciando un messaggio a tutte le donne che stanno nella sua stessa situazione e dando loro consigli su come superare la solitudine, ecco le sue parole :

Con discreti calci in c**o, alcuni momenti di solitudine, tante lacrime e una dose non quantificabile di forza. Ma giuro: ne vale la pena. E poi sarà più bello anche stare con altre persone […] Non sei senza la tua persona, hai ancora quella più importante: te. Abbracciati e accogli anche questo momento doloroso. Sarà bellissimo prenderti la mano e accompagnarti verso la luce”

Giorgia aveva ironizzato sulla separazione dal leader dei Maneskin anche qualche settimana fa in occasione delle repliche su TV8 di Pechino Express, trasmissione alla quale ha preso parte circa un anno fa e trasmessa in prima visione su SKY lo scorso febbraio, questo quanto ha scritto in quella occasione :

Io che penso che per fortuna ho ascendente e luna in Gemelli altrimenti il mio sole in Capricorno, che odia i cambiamenti, sai come l’avrebbe presa la fine di una storia di lunga più di cinque anni e un trasloco nel giro di sei mesi?”.

Giorgia ha perso l’amore, ma senz’altro non ha perso ironia e combattività.

Giuseppe Scuccimarri

Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

Potrebbe interessarti anche