The Couple, toni accesi tra Giorgia Villa e Laura Maddaloni: “Devi stare zitta!”. Ecco cosa è successo

In questa edizione di The Couple le prove e le sfide di coppia sono motivi di discussione, e non hanno fatto eccezione Giorgia Villa e Laura Maddaloni.
Infatti, le due ragazze sono state protagoniste di un gioco molto importante in White Room che poteva indirizzare il loro destino nel reality.
E così Giorgia Villa, vedendo che Laura Maddaloni stava raccontando agli altri in cosa consisteva la prova, si è arrabbiata e l’ha rimproverata.
La moglie di Clemente Russo non si aspettava uno sfogo del genere da parte della compagna di gioco, così che non gliele ha mandate a dire, facendola finire in lacrime.
Le due poi hanno provato a chiarirsi.
Andiamo a vedere cosa è accaduto tra Giorgia Villa e Laura Maddaloni.
Scintille tra Giorgia Villa e Laura Maddaloni
Giorgia Villa e Laura Maddaloni sono state una delle prime coppie a sostenere in White Room un gioco di memoria.
E così, una volta uscite, si sono ritrovate in cucina con altri compagnia, e la Maddaloni ha esordito:
“Però non era così facile“.
Giorgia Villa, vedendo che la sua compagna voleva raccontare a tutti la prova, mostrando competitività e paura di subire sanzioni dagli autori di The Couple, le si è subito scagliata contro:
“Devi stare zitta! Ci tolgono i punti, stai zitta. Ce l’hanno appena detto, non dobbiamo dire nulla“.
Laura Maddaloni ha provato a far ragionare Giorgia:
“Io parlavo solo delle foto, le tavolette dei colori. Sto parlando di un’altra cosa, mi riferivo a mio marito Clemente, non dico nulla“.
Giorgia Villa non ha però voluto sentire ragioni:
“Ma lo vedi che continui? Stai già dicendo cose in più. Ci hanno detto che non possiamo parlare delle prove“.
A quel punto Laura non ci ha visto più e ha sbottato:
“Ma ti devi fare una bella camomilla e non un caffè! Ma secondo te io posso dire la prova? Lo so che non possiamo. Questa si è arrabbiata perché non vince le prove. Ma non è che se vinci le medaglie olimpiche, poi vinci queste prove“.
La ginnasta, stanca della discussione, prima di andarsene ha detto un’ultima cosa alla compagna:
“Se ti sei svegliata storta stamattina non te la devi prendere con me. La camomilla oggi prenditela tu perché io non ne ho bisogno. Tu pensala come vuoi e io come voglio. Ma non ho capito. Devo pensarla per forza come te, io sono stanca“.
Ma, mentre la Maddaloni diceva a Manila Nazzaro e altri compagni di farla sbollire perché le sarebbe passata subito l’arrabbiatura, la Villa poco dopo è tornata in cucina e la judoka, abbracciandola, ha detto:
“Dai prendiamoci questa camomilla”.
E poi Giorgia si è chiusa nell’armadio in un momento di sconforto, così che Laura, comportandosi in modo materno, l’ha rincuorata cercando di farle capire cosa aveva sbagliato e cosa non dovevano più ripetere.
Ed è stato un gesto che la Villa ha molto apprezzato, dato che hanno fatto pace e sono tornate alla normalità.
Sarà tutto a posto tra Giorgia Villa e Laura Maddaloni, una delle coppie di concorrenti che non si conoscevano, oppure litigheranno nuovamente nei prossimi giorni nella casa di The Couple?
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di The Couple
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!