The Couple, è scontro tra Antonino Spinalbese e Pierangelo Greco: “Lanci frecciatine, sei falso!”

Antonino Spinalbese e Pierangelo Greco non sembrano poter andare d’accordo nella casa di The Couple.
Infatti, tutto è iniziato quando Pierangelo ha detto diversi giorni fa di non fidarsi di Antonino, vedendolo stratega e furbo, visto che vorrebbe essere visto bene agli occhi di tutti e conoscendo bene le dinamiche dei reality.
Antonino Spinalbese nella giornata di ieri ha messo altra miccia sul fuoco dato che, dovendo scegliere una coppia a cui dare due nomination in vista della puntata di lunedì, le ha indirizzate proprio alla coppia formata da Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi, che sono già al televoto eliminatorio.
Questo accanimento ha mandato su tutte le furie Pierangelo che, siccome l’ex fidanzato di Belen Rodriguez gli aveva detto che voleva tendergli una mano e riavvicinarsi a lui, non ha apprezzato questo gesto incoerente.
E così i due hanno deciso di avere un confronto per chiarire i loro dissapori, senza però arrivare al risultato sperato.
Andiamo a vedere cosa si sono detti Antonino Spinalbese e Pierangelo Greco.
Botta e risposta tra Antonino Spinalbese e Pierangelo Greco
Antonino Spinalbese e Pierangelo Greco, dopo la scelta del parrucchiere e di Andrea Tabanelli riguardo le nomination, hanno deciso di parlare in giardino del loro rapporto.
Il primo a lamentarsi è stato Antonino Spinalbese, che non apprezza i giudizi dell’inquilino:
“Tu dalla mattina alla sera mi squadri, mi studi, ma cosa vuoi? Tu lanci frecciatine. Guarda che tu hai un pregiudizio e lo vedo benissimo. Con Irma non ci eravamo presi subito all’inizio, ma poi abbiamo parlato e ci siamo capiti, con te non è possibile. Tanto tu la pensi così e l’ho capito. Se mi dai dello stratega qui non è un complimento. Sei falso perché fingi che sia quasi una cosa bella. Almeno sii sincero. Mi dici che sono furbo e gioco bene, ma non è bello. Te mi vuoi fregare con le parole fingendo di farmi complimenti, ma che sono in realtà delle critiche. Mi dici che sei serenissimo, certo, perché non sei tu a essere messo in dubbio in questo programma, io ancora non ti ho puntato il dito contro. Non giudicarti non mi rende più buono di te, ma di sicuro più maturo! Se ti sto dando dell’immaturo? Certo! Alla base di certi tuoi comportamenti che non mi piacciono credo ci sia quello”.
Pierangelo Greco non è rimasto in silenzio, cercando di dare il suo punto di vista ad Antonino Spinalbese:
“Io passo le giornate a guardarti? Ma anche meno! Ma chi ti considera? Non è che passo le ore dalla mattina alla sera a pensare a te. Però penso che ci siano delle discrepanze tra ciò che dici e come ti comporti. Posso dire che non mi quadra? Oppure devo solo elogiarti?! Io fino ad ora non ho conosciuto la parte onesta o non stratega di te. Non mi hai dimostrato onestà. Ma guarda che se non ci tieni a farmi cambiare idea a me non frega nulla, campo lo stesso. Tu non mi metti in dubbio perché forse non hai opinioni su di me o non ti interessa. Io parlo perché c’è libertà di farlo e penso che tu sia stratega“.
Ci sarà mai una riappacificazione tra Antonino Spinalbese e Pierangelo Greco oppure i due rimarranno a lite fino a quando rimarranno nella casa di The Couple?
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di The Couple
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!