The Couple, Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi parlano della loro storia d’amore: “Ecco com’è finita”

Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi sono una delle coppie di questa edizione di The Couple.
Istrionico e pieno di vitalità lui, più riservata e vulnerabile lei, e quindi molto diversi, hanno deciso di intraprendere insieme questo percorso nel reality condotto da Ilary Blasi per mettersi in gioco e provare a vincere il montepremi di un milione di euro.
Nelle ultime ore, Pierangelo Greco ha raccontato nella casa di The Couple come ha conosciuto la figlia di Al Bano a scuola ormai più di dieci anni fa.
E anche Jasmine Carrisi ha svelato alcuni retroscena, rivelando il suo interesse e come ha capito che lui potesse essere omosessuale.
Andiamo a vedere cosa hanno detto i due ragazzi sotto le telecamere del programma Mediaset.
La relazione passata tra Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi
Pierangelo Greco si è lasciato andare a una confessione nella casa di The Couple dicendo com’è iniziato il suo breve rapporto amoroso con Jasmine Carrisi.
Ecco come ha esordito:
“Era il 2014, io ero in seconda superiore e Jasmine in prima. Mi trasferisco in questa scuola privata a Lecce e incontro questa ragazzina con i capelli biondi che non mi diceva nulla. Io ero etero e avevo avuto già tante fidanzate prima di Jasmine, lei è l’ultima donna che ho avuto prima di andare con i ragazzi. Io ero nuovo nella scuola e chiedevo info su chi erano gli altri. Così scopro la sua identità, scopro chi era il padre, che veniva da Cellino San Marco, ma non mi interessava più di tanto. Così un giorno le ho scritto su Instagram. Poi un giorno siamo andati in gita, la mia classe e quella di Jasmine e lì è scattata la scintilla, ci siamo fidanzati. E una notte abbiamo anche dormito insieme“.
Ma la loro relazione è durata molto poco per diverse motivazioni, tra cui il fatto che Pierangelo Greco ha scoperto ben presto di essere gay:
“Torniamo dalla gita e le cose si complicano, la storia è durata un mese e mezzo. La lascio perché ero troppo geloso e poi sono tornato perché mi mancava e lei mi dà il due di picche perché stava con un altro. Smettiamo di parlare e dopo un po’ scopro che mi piacciono i ragazzi, lì ho scoperto ad agosto e a settembre ho avuto il mio primo incontro, fino ad allora avevo avuto solo relazioni etero. Poi mi sono traferito a Roma, lei è rimasta a Lecce. Scoppia il Covid io pubblico dei video che vanno virali, iniziamo a risentirci, ma solo per chat, poi abbiamo fatto una live insieme e lì ci siamo riuniti, con il passare del tempo siamo diventati migliori amici“.
Infine, ci ha pensato Jasmine Carrisi a dire la sua, affermando che non aveva mai pensato che a Pierangelo Greco potessero piacere i ragazzi:
“Era più lui che piaceva a me. Io mi sono avvicinata perché lui era la crush di una mia amica, che me lo aveva fatto vedere su Instagram, questo ragazzino con questi occhi azzurri. E lui mi è piaciuto subito. Ricordo il giorno che mi ha scritto su Instagram, ero super felice perché erano settimane che lo fissavo, una volta io e la mia amica l’abbiamo anche seguito fino alla fermata del bus. Lui mi ha scritto “hey mi hanno detto che ti piaccio”. Io ho pensato “oddio è saltata la mia copertura”. Io non avevo mai pensato potesse essere gay, ma altre mie amiche sì invece“.
Il profilo Facebook di Mondotv24
Il profilo Instagram di The Couple
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!