The Couple, Antonino Spinalbese ha infranto il regolamento? Concorrenti lo accusano: “Non sei stato corretto”. Possibili provvedimenti

Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese è spesso sulla bocca di tutti nella casa di The Couple.

Infatti, prima ha avuto uno screzio con Irma Testa, che poi si è concluso con una tregua apparente.

Poi, Antonino Spinalbese è sembrato attirare le attenzioni di Giorgia Villa, che però è fidanzata fuori dal reality.

E ha avuto un confronto con Pierangelo Greco, dopo che quest’ultimo lo ha accusato di essere stratega, furbo e di sapersi muovere all’interno dei reality.

Ora per Antonino Spinalbese è arrivata un’altra forte accusa: l’aver favorito un’altra coppia nell’ultima prova svolta dai concorrenti di The Couple.

Andiamo a vedere cosa è successo.

Tutti contro Antonino Spinalbese a The Couple

Nelle scorse ore gli inquilini della casa di The Couple si sono cimentati in una prova di montaggio di una sedia nella White Room.

Antonino Spinalbese e Andrea Tabanelli sono stati una delle prime coppie a farla.

E l’ex fidanzato di Belen Rodriguez ha pensato bene di suggerire ai fratelli Mileto cosa fare una volta entrati nella stanza, ovvero le prime mosse per velocizzare il procedimento.

E ciò non è andato giù a molti loro avversari, che hanno ritenuto poco sportivo questo comportamento.

Prime su tutti Lucia Testa e Manila Nazzaro, con la prima che ha detto in cucina davanti a tutti:

“Ma non è non vogliamo, ma non stiamo facendo una gita scolastica. Vogliamo tutti arrivare primi”.

Anche l’ex Miss Italia è stata di un simile parere:

Su questo sono d’accordo, perché allora anche io avrei voluto aiutare Brigitta e Benedetta. Ma è una questione di correttezza anche nei confronti degli altri”.

Questa la giustificazione di Antonino Spinalbese:

“Secondo me in queste prove bisogna ragionare. Ma se non sai le cose, su cosa ragioni? Per quanto siamo in sfida l’uno con l’altra, esce sempre qualcosina. Io i fratelli li agevolo volentieri, questa è una mia scelta, se voi non volete va bene. Ma io lo dico davanti a tutti, non è che mi nascondo. Io corro questo rischio per aiutare loro. Sono senza chiavi, per me meritano più di me. Questa è una conseguenza che io mi prendo”.

Anche Pierangelo Greco e Jasmine Carrisi si sono scagliati contro Antonino Spinalbese dicendo che, seppur sia normale nell’indole umana aiutare gli altri, non è giusto farlo in una gara.

A difesa del parrucchiere è intervenuta Giorgia Villa, che ha rivelato che anche lei avrebbe aiutato qualcuno se glielo avesse chiesto.

Anche Irma Testa ha speso parole di supporto per Antonino Spinalbese, ammettendo che anche lei ha aiutato in qualche modo i fratelli Mileto svelando loro alcuni dettagli della prova.

Lucia Testa non ha voluto però sentire ragioni:

“Tu non l’hai detto davanti a tutti, perché prima nessuno ti aveva sentito. Tu gli hai detto proprio come montare la sedia. Non stai solo tu nel gioco, siamo otto coppie”.

A quel punto, Antonino Spinalbese ha concluso, nonostante le discussioni sono andate avanti per qualche ora:

“Io mi prendo le conseguenze. Tu non hai torto, ma anche io ho ragione. Poi mi nominerai, va bene”.

Antonino Spinalbese verrà graziato dalla produzione di The Couple per essere stato sincero e per aver agito in buona fede oppure riceverà qualche penalità in puntata? Lo scopriremo presto.

Il profilo Facebook di Mondotv24

Il profilo Instagram di The Couple


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Alessio Severo
Parliamo di: