ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Terza cicogna in arrivo per un’amata coppia di Uomini e Donne!

La famiglia Palmeri si allarga! Ebbene sì Aldo Palmeri e Alessia Cammarota aspettano il terzo bebè. Abbiamo conosciuto la coppia all’interno di Uomini e Donne ben sette anni fa.

Non sono mancati momenti difficili da superare per la coppia ma ogni ostacolo è stato superato brillantemente. Dal loro amore sono nati Niccolò nato nel 2015) e Leonardo (nato nel 2017) e oggi, proprio nel giorno di San Valentino, danno il dolce annuncio tramite un video postato su  Instagram:

 

https://www.instagram.com/p/CLRV3tJq5N5/?utm_source=ig_web_copy_link

Tantissimi auguri da tutti noi per questa nuova cicogna in arrivo!

 

 

LEGGI ANCHE

UeD, Giovanna Abate parla di Gemma e commenta la scelta di Davide. Ecco le sue parole


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Giuseppe Currado
Giuseppe Currado
E' un imprenditore e speaker radiofonico con anni di esperienza maturata in diversi settori, specializzandosi in particolare nell’ambito editoriale e nella sicurezza sul lavoro. Fondatore e proprietario di noti portali come MondoTV24, Spazio Wrestling e Spazio Calcio 24 e Recensiamo Musica, ha saputo distinguersi per la sua visione imprenditoriale innovativa. Grande appassionato del Festival di Sanremo, ha partecipato per anni alla manifestazione nella Sala Stampa Lucio Dalla, prendendo parte alle votazioni ufficiali delle canzoni in gara. È inoltre legale rappresentante di AGF Editore, consolidando ulteriormente il suo ruolo nel mondo editoriale italiano.

I PIU' LETTI