Teresa Langella parla del rapporto a distanza con Andrea Dal Corso: “Abbiamo situazione che dobbiamo gestire”

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-07-06

Spesso si è parlato di una crisi tra Teresa Langella e il fidanzato Andrea Dal Corso, voci spinte anche dal fatto che i due vivono al momento separati per motivi di lavoro, lei a Roma e lui a Milano. In una’intervista per il settimanale MIO la Langella ha voluto chiarire questa situazione, ecco le sue …

article-post

Spesso si è parlato di una crisi tra Teresa Langella e il fidanzato Andrea Dal Corso, voci spinte anche dal fatto che i due vivono al momento separati per motivi di lavoro, lei a Roma e lui a Milano.

In una’intervista per il settimanale MIO la Langella ha voluto chiarire questa situazione, ecco le sue dichiarazioni:

 

Continuano a dire che ci siamo lasciati e questa cosa mi ha stancato. Abbiamo situazione che dobbiamo gestire in un certo modo: abbiamo casa a Milano, ma io vivo e lavoro a Roma. Il nostro amore è nato in tv ed è normale che la gente voglia sapere, ma è un continuo martellarmi con queste accuse di business e questa storia che siamo in crisi. Abbiamo momenti di alti e bassi, come ogni essere umano. La gente pensa che sia sempre una favola, ma non è così. Alcuni amori nascono in tv e il pubblico vorrebbe vedere sempre foto perfette, frasi d’amore. Invece siamo una coppia normale, con momenti nostri, alcuni più belli, altri meno. Inoltre Andrea è a Milano e io sono a Roma

La convivenza tra i due è al momento solo rinviata, i due hanno voglia di mettere su famiglia in futuro, infatti la Langella ha aggiunto:

L’amore a distanza non è semplice. Io per ovvi motivi di lavoro sono a Roma mentre lui ha più cose da fare a Milano, ma troveremo sempre il modo di stare insieme. Un figlio e il matrimonio sono nei nostri progetti

 

LEGGI ANCHE:

Arriva un nuovo Uomini e Donne, la Rai lancia la sfida a Mediaset

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche