Andrea Damante non rispetta le norme anti-covid in discoteca. Locale chiuso

di Lorenzo Porcini

Pubblicato il 2020-07-07

Andrea Damante è finito al centro di una polemica dopo una serata in una discoteca. Non sono state rispettate le norme anti covid e le critiche sono volate alle stelle. Il locale è stato successivamente chiuso. Ecco cosa è successo. Una nuova polemica sta travolgendo il deejay dopo una serata nella discoteca Il Gattopardo ad Alba …

article-post

Andrea Damante è finito al centro di una polemica dopo una serata in una discoteca. Non sono state rispettate le norme anti covid e le critiche sono volate alle stelle. Il locale è stato successivamente chiuso. Ecco cosa è successo.

Una nuova polemica sta travolgendo il deejay dopo una serata nella discoteca Il Gattopardo ad Alba Adriatica. Durante la serata Andrea ha pubblicato diverse foto sui social, ma in molti hanno notato che nessuno stesse rispettando le regole attualmente vigenti sulla sicurezza per contrastare il contagio da Coronavirus.

Inoltre oltre ad un assembramento vero e proprio, in tanti hanno anche notato che nessuno stesse indossando la mascherina.

Successivamente è stato fatto un controllo al locale ed è stata disposta la chiusura per 5 giorni.

 

https://www.instagram.com/p/CCRe73bq7vE/?igshid=13vqpx9u9nh22

 

LEGGI ANCHE:

Pupo parla della De Lellis: Non ha mai letto un libro? Non è un problema

Lorenzo Porcini

Fondatore e Social Manager di MondoTV24. Gestisco la parte editoriale e social del sito.

Potrebbe interessarti anche