Teresa Langella, il racconto a cuore aperte delle molestie subite nel 2018, ecco cosa ha raccontato

Teresa Langella
Contenuti dell'articolo

Teresa Langella visse assieme al suo futuro marito, Andrea Del Corso, una delle favole d’amore più vere e reali all’interno di Uomini e Donne.

Ma non è sempre oro ciò che luccica e la vita di Teresa ha subito uno scossone forte durante il 2018, “Un incubo” a cui darà fine solo la giustizia.

Teresa Langella – “Un incubo senza fine”

La ragazza ha pubblicato sui social un aggiornamento in merito alla delicata situazione che l’ha resa protagonista nel 2018. In quello stesso anno, la ragazza, si era sottoposta a un intervento al seno, ma è stata molestata dal chirurgo che l’ha operata.

Un calvario senza fine”, l’avrebbe definito la Langella fortemente provata dall’accaduto nonostante la distanza di anni.

Si Instagram infatti Teresa scrive:

“Chi mi segue da tanto tempo sa che sono stata operata al seno e che la mia esperienza è stata un orrore, un calvario senza fine! Oggi provo a guardare avanti ma non è sempre facile, aspetto con ansia e confido nella legge con la speranza nel cuore, che nell’ultima sentenza sarà finalmente fatta giustizia. Per me e per tutte quelle donne che oggi non ci sono più”.

Il racconto di Teresa

Teresa aveva raccontato per la prima volta delle molestie durante l’ospitata a Verissimo da Silvia Toffanin.

Proprio a Silvia, la Langella aveva rivelato della tormentata vicenda di cui era stata protagonista nel 2018, quando decise di sottoporsi a un intervento al seno.

Teresa raccontò che, dopo un primo intervento, erano sorte delle complicanze nel decorso post-operatorio e che aveva così deciso di sottoporsi a una seconda operazione, sempre con lo stesso chirurgo dichiarando:

Mi fidavo di lui, era molto professionale”.

“Prima di fare il secondo intervento, ho fatto delle visite e lì succedeva tutto. Il dottore diceva che per privacy era meglio che mia madre restasse fuori dallo studio. Ecco non scendo nei dettagli, ma succedeva che le visite non si fermavano solo al seno, lui era dell’idea che anche altre parti del corpo fossero collegate al seno. Dopo l’intervento sono stata chiamata dalla polizia giudiziaria perché c’era un’indagine su questo medico”.

Desiderare giustizia

Oggi l’ex tronista più serena chiede semplicemente venga fatta giustizia per lei ma anche per tutte quelle donne che hanno subito in silenzio.

Canali Social MondoTV24

SCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Mariangela Ragno
Parliamo di: , , ,