mercoledì 18 Dicembre 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Tennis, al via il torneo ATP di Montecarlo: sorteggi e dove vederlo in TV

Scatterà con le qualificazioni di sabato 10 aprile il torneo ATP Masters 1000 di Montecarlo 2021 di tennis. Uno dei tornei Atp di tennis più importanti in assoluto ed è anche uno dei prestigiosi. I primi incontri si giocheranno già domenica 11 e si giocherà tutti i giorni dalle ore 11.00 fino alla finale prevista domenica 18 aprile con inizio alle ore 14.30. Ricordiamo che nel 2020, a causa della pandemia di Covid19 il torneo non era stato disputato e nel 2019, a trionfare era stato Fabio Fognini.

A Montecarlo si è svolto anche il sorteggio del tabellone principale del torneo del Principato. Sono presenti praticamente tutti i ‘big’ tranne Thiem e Federer, con il ritorno in campo di Novak Djokovic e Rafa Nadal. Ci sono anche cinque italiani: Matteo Berrettini, Fabio Fognini (come detto vincitore dell’edizione 2019), Jannik Sinner (arrivato fino alla finale al torneo di Miami ), Lorenzo Sonego e Lorenzo Musetti, quest’ultimo inserito nel tabellone attraverso una wild-card. Il sorteggio ha regalato un possibile incrocio al 2° turno tra Novak Djokovic e Jannik Sinner. Ecco nel dettaglio i sorteggi degli italiani:

Lorenzo Sonego (ITA) – Marton Fucsovics (UNG)
Lorenzo Musetti (ITA) – Aslan Karatsev (RUS)
Fabio Fognini (ITA) – Miomir Kecmanovic (SRB)
Matteo Berrettini (ITA)  vincente Davidovich Fokina-De Minaur
Jannik Sinner (ITA) – Albert Ramos-Vinolas (SPA)

Come per tutti i tornei ATP di categoria Masters 1000, sarà possibile seguire ogni giorno tutti gli incontri dei campi principali in diretta tv su Sky Sport ed in streaming su Sky Go e Now TV, mentre OA Sport vi offrirà la diretta live testuale dei match principali.

 

 

LEGGI ANCHE

Serie A: designazioni arbitrali, orari e dove vedere le partite in TV. (30a Giornata)

 

Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Angelo Sorbello
Angelo Sorbello
Vivo a Genova, sono laureato, ho lavorato per diverse testate giornalistiche, tra cui Il Giornale e il Secolo XIX. Ho diverse passioni, tra cui il wrestling in particolare la WWE.

I PIU' LETTI