Nella puntata andata in onda ieri sera di Temptation Island abbiamo assistito ad un’emozione tanto bella quanto inaspettata. La seconda coppia giunta al falò di confronto anticipato è quella formata da Ste e Claudia.
Ricordiamo gli epici sfoghi di frustrazione di lui su pouf e sacco, e i video taglienti di lei che non sembrava più convinta del suo amore verso il fidanzato.
Ebbene, gli sfoghi e le lacrime visti nell’ultimo video hanno fatto scattare qualcosa nella bella marchigiana. Ciò si è potuto notare dai suoi occhi, che brillavano in modo diverso, mentre Filippo incalzava per il confronto anticipato, con un sorriso di tenerezza. Le nuvole si erano dissipate e avevano lasciato il posto alla voglia di riabbracciare immediatamente l’amato.
Finalmente un confronto in cui il trash non ha fatto da padrone, niente teatrini in cui ciascuno rinfacciava all’altro il proprio comportamento e niente trafila di video da rivedere, con annessi commenti e scuse. Nulla di tutto ciò. Ste confessa di essere stato molto ferito dalle parole di Claudia, mentre lei ammette di aver detto alcune cose per suscitare in lui una reazione.
La coppia raggiunge lo scopo finale del programma, ovvero la consapevolezza del proprio amore, correndo il rischio del distacco e della tentazione. Ciascuno fa mea culpa per le proprie mancanze ed emerge quella che è la problematica più diffusa tra le persone: la difficoltà di comunicazione. Quante volte non riuscire ad esprimere all’altro le proprie emozioni, ciò che non ci va o ci fa stare male, e anzi reprimerle, porta irrimediabilmente ad un allontanamento. Ste e Claudia fortunatamente l’hanno capito e si dichiarano disposti ad impegnarsi per migliorare il loro rapporto in vista del grande passo.
Sulle note del successo di Eros Ramazzotti i due lasciano l’isola mano nella mano, tra baci e sorrisi, sentendosi ormai già marito e moglie.
LEGGI ANCHE
Temptation Island: Svelati alcuni retroscena, ecco cosa succede…
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!