sabato, Maggio 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island: scelte difficili per gli autori

Fra qualche giorno cominceranno le registrazioni della nuova edizione di Temptation Island, il viaggio nei sentimenti tra coppie che vogliono capire davvero se andare avanti o meno con il loro rapporto e che andrà in onda su Canale 5 a partire dal 30 giugno prossimo.

Intervistata dal magazine di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, storica autrice del programma ha parlato per la prima volta della nuova edizione del docureality

“Inizieremo a giugno e proseguiremo per ventuno giorni come prevede il format, solitamente le coppie sono sei o sette e tra i temi caldi c’è sempre la gelosia. Devo dire che con la pandemia le modalità della vita sentimentale sono cambiate: si sono modificate alcune abitudini. Stiamo riflettendo se inserire ragazzi che già conosciamo, ma è ancora presto per dirlo”

L’ autrice ha poi spiegato che quest’anno è stato molto difficile trovare e esaminare coppie a causa delle restrizioni Covid

Quest’anno è stato sicuramente più difficile- ha affermato l’autrice- anche per quanto riguarda la fase del casting. Ho visto centoventi coppie ed è stato più complicato perchè appunto il Covid ha fatto vivere le coppie di retroattività. Con la pandemia la vita di coppia è cambiata, alcuni si sono improvvisamente trovati in casa degli estranei”

La Mennoia alla fine ha parlato delle altre produzioni che in qualche modo attingono al programma

Sarebbe facile dire che ci copiano o cose simili, per me la differenza di un programma la fa il programma stesso. Anche se si chiamano in maniera analoga o hanno delle caratteristiche in comune, credo che se una trasmissione è bella la vedi altrimenti no, non siamo in competizione con nessuno. Il programma piace perchè c’è immedesimazione, tutti abbiamo vissuto delle gelosie, molti di noi sono stati traditi, molti altri hanno tradito. A casa in tanti possono dire : anche a me è successo”

Appuntamento il 30 giugno alle 21,45 su Canale 5.

 

LEGGI ANCHE

Isola: ex naufrago al veleno contro la Lamborghini “Sembra un alieno”

Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri
Giuseppe Scuccimarri, classe 1969, esperto di televisione e cronaca rosa con interessi anche per l'attualità e la politica nazionale e internazionale. Autore della commedia "Il delitto di Lord Arthur Savile" (2002) e del musical "La vita è una splendida canzone" (2014), ghostwriter per diversi autori e paroliere, amante della scrittura e della letteratura italiana e straniera.

I PIU' LETTI