Temptation Island, salta l’edizione Vip?

Temptation Island, salta l’edizione Vip?

3 Maggio 2021 1 Di Giuseppe Scuccimarri

La stagione televisiva si sta avviando verso la fine, tra poche settimane la programmazione ordinaria lascerà posto alla programmazione estiva e mentre le diverse emittenti stanno affilando le armi per arrivare preparate e competitive alla prossima stagione, non c’è inizio estate senza l’appuntamento con Temptation Island, il viaggio nei sentimenti prodotto dalla Fascino Entertainment della premiata ditta Costanzo/De Filippi che a quanto pare sta scaldando i motori per essere in onda sulla rete ammiraglia Mediaset a partire dalla fine di giugno.

A condurlo da quanto si apprende dal portale Dagospia, ci sarà Filippo Bisciglia, ormai collaudato alla guida del reality, ma a quanto riferito dallo stesso portale si tratterà della versione Nip del programma, al momento infatti non sembra prevista alcuna versione Vip e tantomeno mista.

Non ci sarà quindi l’appuntamento di settembre con la versione di Temptation Island riservata alle coppie Vip condotto da Alessia Marcuzzi? Al momento la versione Vip del format appare in bilico e di difficile realizzazione, confermata quindi per il momento solo la versione Nip prevista per giugno.

Cambieranno idea i vertici del Biscione? A settembre ci sarà posto anche per le coppie Vip, all’ Is Morus Relais, location del programma? Staremo a vedere

 

 

LEGGI ANCHE

Isola dei Famosi: chi uscirà stasera? Gilles Rocca il meno gradito nei sondaggi