Temptation Island, rivelato il nome del primo tentatore, arriva da Uomini e Donne

Temptation Island

Da lunedì 7 giugno sono iniziate le riprese della nuova edizione di Temptation Island, che molto probabilmente prenderà il via da fine mese. Quest’anno da quanto si apprende dovrebbe andare in onda solo la versione Nip del reality delle tentazioni e sarà condotta come al solito da Filippo Bisciglia.

Secondo un’anticipazione del blogger Amedeo Venza uno dei tentatori dovrebbe essere Davide Basolo, conosciuto per la sua partecipazione come corteggiatore di Giovanna Abate a Uomini e Donne. Basolo all’inizio del suo percorso nel dating show di Maria de Filippi era sceso per corteggiare la Abate con il nome di Alchimista, indossando una maschera stile “casa di carta”. 

Amedeo Venza è sempre attento a tutti i movimenti social dei protagonisti della tv  e ha notato che Basolo non posta più nulla sul suo profilo Instagram da un po’ di giorni e dato che il programma sui sentimenti ha iniziato le riprese, l’ex Alchimista più famoso del piccolo schermo sarà senza dubbio uno dei tentatori di questa edizione.

Nei prossimi giorni saremo in grado di darvi ulteriori aggiornamenti e anticipazioni sulla prossima edizione di Temptation Island.

 

LEGGI ANCHE

I reality degli influencer, quando il web impone i suoi personaggi


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Lorenzo Porcini
Parliamo di: ,