Le registrazioni di Temptation Island sono terminate e coppie e tentatori hanno fatto il loro ritorno a casa, alcune coppie insieme, alcune separate, questo è quanto si evince dalle parole di Raffaella Mennoia autrice storica del programma. Ovviamente la Mennoia si è ben guardata dal dare qualche spoiler, ha però ufficializzato una notizia che MondoTV24 ha dato da tempo, solo la prima puntata andrà in onda di mercoledì tutte le altre fino al 2 agosto saranno trasmesse nella collocazione abituale del lunedì.
“Sono tornata a Roma già da un paio di giorni – ha dichiarato l’autrice- abbiamo appena consegnato il programma. E’ stata un’edizione particolare, io sono molto contenta sia per il cast sia per come sono andate determinate situazioni, un po’ meno per altre, ma è normale. Se dovessi fare una riflessione rispetto a questa edizione direi che nulla è come sembra e che nulla è più vero di quello che sembra. Poi direi che delle volte l’unica soluzione è stare insieme ed in altri casi che l’unica soluzione è non stare insieme e che a volte l’amore fa dei giri incredibili per poi ritornare. Beh, ho detto tutto e come al solito non ho detto niente, ma anche questa è un’arte“. Effettivamente dalle parole dell’autrice possono derivare tante supposizioni, ma poche certezze.
Forse le uniche certezze fino ad ora sono gli spoiler che MondoTV24 ha riportato qualche giorno fa e di cui riproponiamo un estratto “Già si parla di pesanti scatti di nervosismo da parte di alcuni concorrenti e di una coppia che avrebbe già abbandonato il villaggio perché uno dei fidanzati in preda alla gelosia e memore dell’impresa di Ciro Petrone avrebbe scavalcato le barriere di separazione per ricongiungersi alla fidanzata. Su chi sia stato l’artefice di cotanta impresa non ci è dato saperlo”.
Per tutto il resto l’appuntamento è per mercoledì 30 giugno alle 21,45 su Canale 5, avevamo preventivato dagli spoiler una edizione scoppiettante, nelle parole dell’autrice ne abbiamo trovato conferma.
LEGGI ANCHE
Temptation Island: cambio di programma, non andrà più in onda di mercoledì
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!