Georgette Polizzi rompe il silenzio su Temptation Island: “Fu una caduta”, ecco cosa ha dichiarato

Contenuti dell'articolo

Georgette Polizzi rompe il silenzio su Temptation Island: “Non una rinascita, ma una caduta da cui mi sono rialzata”

A distanza di anni dalla sua partecipazione a Temptation Island 2016Georgette Polizzi torna a parlare del reality che l’ha resa nota al grande pubblico. In una toccante intervista rilasciata a Fanpage, la stilista e imprenditrice racconta quanto quell’esperienza televisiva abbia segnato il suo percorso personale, soprattutto in vista degli eventi che hanno cambiato radicalmente la sua vita negli anni successivi.

Nel 2018, infatti, a Georgette è stata diagnosticata la sclerosi multipla, una notizia che ha sconvolto le sue certezze, ma che ha anche segnato l’inizio di una nuova fase. Al suo fianco c’è sempre stato Davide Tresse, il compagno con cui aveva partecipato al programma e che oggi è diventato suo marito e padre della loro figlia, Sole.

Temptation Island? Non una rinascita, ma una caduta”

Ripercorrendo il suo cammino all’interno del programma, Georgette ha spiegato:

“È stato un percorso che in quel momento sentivo di voler fare, ma che mi ha fatto cadere rovinosamente. Da persona comune mi sono ritrovata esposta, giudicata da chi non mi conosceva. È stato un momento molto difficile, dal quale sento di essere uscita vittoriosa, perché sono rimasta fedele a me stessa. Più che una rinascita, però, la definirei come una caduta.”

Durante quell’edizione del reality, Georgette si avvicinò particolarmente al tentatore Claudio D’Angelo, allora noto per la sua futura esperienza da tronista a Uomini e Donne. Tuttavia, alla fine del programma, Georgette e Davide decisero di lasciare insieme il villaggio, scegliendo l’amore e la complicità nonostante tutto.

L’ondata di critiche e la rinascita fuori dai riflettori

A colpire Georgette, più che i fatti accaduti durante Temptation Island, è stato il modo in cui è stata percepita dal pubblico:

“Mi riferisco al modo in cui sono stata percepita. All’epoca era solo la terza edizione, e tutto quello che dicevi o facevi veniva estremamente giudicato. Mi sono ritrovata travolta da un’ondata di opinioni, critiche e insulti da parte di persone che non mi conoscevano affatto. È stato psicologicamente pesante, ma sono riuscita a gestirlo.”

Georgette non rinnega quell’esperienza, ma sottolinea quanto sia stato difficile affrontare l’improvvisa esposizione mediatica. Oggi, però, è una donna diversa, forgiata dalla malattia, dalla maternità e dalla crescita personale maturata lontano dalle telecamere.

Georgette oggi: tra famiglia, moda e forza interiore

Dopo il buio, Georgette ha trovato la luce. Oggi è un simbolo di resilienza, non solo per aver affrontato la malattia con coraggio, ma anche per aver trasformato il dolore in energia creativa, continuando a lavorare nel mondo della moda e ad essere una voce potente sul tema della sclerosi multipla.

Accanto a lei, c’è sempre Davide Tresse, con cui condivide una vita fatta di equilibrio, complicità e amore, coronata dalla nascita della loro bambina, Sole.


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Simona Russo
Parliamo di: ,