martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation island, presentate le prime tre coppie, si prepara un’edizione supera trash, ecco voti e impressioni

La nuova avventura di Temptation island sta per partire il 23 giugno su canele 5 dalle 21:30. Ma cosa sappiamo delle coppie di quest’anno? Al momento se ne conoscono solo tre:

Ecco le nostre impressioni: 

PRIMA COPPIA: SIRIA E MATTEO 

La prima coppia annunciata è stata quella composta da Siria e Matteo, i due stanno insieme da sette anni.

La ragazza originaria di Gela ma residente con il fidanzato a Massa racconta di aver perso ben 85 kg.

I problemi tra di loro si basano soprattutto sulla fiducia e sul mancato dialogo. La gelosia di lui non da spazio alle ritrovate consapevolezze e sicurezze di lei che scrive a Temptation island per capire se dopo i cambiamenti fisici ha anche bisogno di un cambiamento per quanto riguarda i sentimenti e la vita.

Si sa, prendere consapevolezza e sentirsi appagati del proprio corpo, crea nella mente delle persone una sorta di evoluzione mentale, ciò che prima accettavi rassegnata, ora ti sembra meno insormontabile, il problema però nasce nel momento in cui di fronte a te trovi un uomo che invece che spronare la tua libertà e le tue nuove consapevolezze ti vorrebbe rinchiudere come “Titty” dentro una gabbia, che in questo caso non ci sembra neanche dorata!“Io posso e tu no, perché gli altri ti guardano troppo e io non voglio!”, come se attirare l’attenzione su di se fosse una colpa da espiare.

Ma comunque si sa “Io Homo tu Donna”. Poi parliamoci chiaro, anche io, se fossi Matteo e mi guardassi allo specchio più che paura di perdere la donna avrei paura del confronto, ovvio due belli in un letto fanno poco, almeno da quanto si dice, però forse, e dico forse il narcisismo in questo caso fa da padrone e più bella è lei più difetti si possono evincere in lui. Purtroppo la dura legge del contrappasso non esima più nessuno, e da “Uomo che non deve chiedere mai” ti potresti ritrovare, di punto in bianco, a dover “Chiedere sempre!”.Prevedo che oltre ai Kg di cui Siria si sarebbe liberata durante il percorso di rinascita, dopo l’esperienza a Temptation, potrebbe definitivamente liberarsi anche di un altro peso, questa volta però non fisico!

VOTO: 5 ( in onore della libertà!) 

SECONDA COPPIA: JENNY E TONY

La seconda coppia è quella composta da Jenny e Tony. Lei 26enne di Catania, è fidanzata con Tony da 5 anni. Frase emblematica della presentazione di Jenny, ovvero, colei che ha deciso di andare a Temptation island invece che in terapia, è stata :‘’ Tony non mi consente di vivere la mia vita’’. Il motivo? Lui è un dj, circondato da ragazze ogni sera, che all’inizio della storia con Jenny, aveva tre ragazze con cui condivideva le chiavi di casa. Insomma, un latin lover che potrebbe anche non permetterselo, ma a quanto pare ha uno charme nascosto che, forse, scopriremo all’interno del programma. Jenny, dal canto suo, ha ricevuto delle chat in cui Tony si lascia andare a commenti di alto spessore verso un ragazza – ‘’Che bel culetto’’. Impavido, come si mostra nel video presentazioni con fare angelico, tenta di giustificarsi: ‘’Non ero io, mi hanno hackerato il profilo’’. Si, certo. Che dire su Jenny? È proprio vero che le corna stanno bene su tutti, e spesso, piace indossarle abbandonando del tutto il santo amor proprio, perché buona si, ma pure fessa! Come finirà tra di loro? Prevedo del trash tra il comico e il drammatico che ci piace tanto.  

VOTO: 8 (per il trash!)

TERZA COPPIA: LUDOVICA E CHRISTIAN 

Quando le corna non sono mai abbastanza, arrivano come due cavalieri serventi Ludovica e Christin. A Temptation Island scrive lui, rassegnato ormai a dover ingrandire le porte di casa un tantino in più, perchè vi chiederete voi? Dal video di presentazione entrambi ammettono di essere fortemente in crisi tanto da richiedere una pausa di riflessione, peccato che a riflettere sia stato soltanto Christian, mentre Ludovica, durante questa pausa, si sarebbe avvalsa di un aiuto del pubblico speciale per ben due volte, quello del suo pseudo amante. Christian dal canto suo nonostante l’aver scoperto del terzo incomodo ha deciso di perdonare la sua amata, anche se vorrebbe capire se lei sia ancora realmente innamorata di lui. Anche qui, l’amor proprio è andato a farsi un bagno  nel mare di Is Morus Relais. Come finirà tra i due? Si spera in una ripresa shock da parte di Christian, ma a sensazione, dovrà rivedere le porte di casa. O forse no? 

Voto: 3 (per le corna future!) 

A cura di Samanta Santoro e Mariangela Ragno

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

Samanta Santoro
Samanta Santoro
Samanta Santoro, aspirante giornalista. Laurea triennale in Educatrice socio culturale. Iscritta alla magistrale in Comunicazione, Media digitali e Giornalismo. Appassionata di cronaca rosa, temi sociali, gender studies e psicologia. Amante del dare opinioni non richieste.

I PIU' LETTI