martedì, Giugno 18, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Temptation Island, arriva la data ufficiale d’inizio, ecco quando

L’attesa sta per finire e a breve rivedremo il nostro mattatore Filippo Bisciglia presentare la nuovissima edizione di Temptation Island.

Da tempo circolavano voci in merito ad un inizio datato al 13 giugno 2024, ma pochi minuti fa è stata resa ufficialmente nota la data di partenza del reality sui sentimenti.

Temptation Island

La prima puntata dell’edizione in via ufficiale sarà trasmessa non giovedì 13 giugno ma giovedì 27 Giugno 2024 in prima serata su canale 5 e in streaming su Mediaset Infinity.

Il viaggio nei sentimenti sta per iniziare e noi di MondoTV24 vi terremo aggiornati sugli sviluppi dentro e fuori il resort di “Is Morus Relais” in Sardegna.

Le coppie di Temptation Island

Tre coppie sono già state svelate con i loro problemi e la decisione di partecipare al viaggio nei sentimenti proprio per capire se il loro amore è vero e duraturo oppure se la loro storia dovrà interrompersi nel paradisiaco villaggio in compagnia dei tentatori e delle tentatrici.

Le coppie

Temptation Island, presentata la prima coppia, Siria e Matteo, ecco chi sono (VIDEO)

Temptation Island, la seconda coppia, ecco chi sono Jenny e Tony

Temptation Island, presentata la terza coppia, ecco chi sono Ludovica e Christian

Queste sono le prime tre coppie le cui anticipazioni ci fanno presagire innumerevoli colpi di scena.

E voi cosa ne pensate, siete pronti ad un altro entusiasmante viaggio nei sentimenti?

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI