martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Fedez nuova dichiarazione su Chiara Ferragni: “Relazione tossica, mai sopportato il suo ambiente”, ecco le sue parole

Il rapper Fedez svela per la prima volta la reale natura del rapporto con Chiara Ferragni. Ecco cosa ha rivelato

Fedez e Chiara Ferragni, “una relazione tossica”

“I panni sporchi si lavano in casa”, ma non per la (ex) coppia più chiacchierata del momento, quella composta da Chiara Ferragni e Fedez.

Proprio quest’ultimo, ospite di GrenBaud su Twitch, ha colto l’occasione per parlare del suo matrimonio (ormai definitivamente concluso) con l’imprenditrice digitale.

Un argomento tanto chiacchierato negli ultimi giorni non solo in seguito all’uscita del brano “Sexy Shop” in collaborazione con Emis Killa, quanto per la notizia del loro imminente divorzio e del lauto assegno di alimenti richiesto al rapper che ammonterebbe a circa 40 mila euro mensili. Ad oggi i due appaiono sempre più lontani, ma non mancano tra loro frecciatine e sorprendenti rivelazioni.

Come quelle del rapper che in diretta, avrebbe parlato per la prima volta della loro storia senza filtri, descrivendo un rapporto che, a differenza di quanto veniva condiviso sui social, era pieno di difficoltà.

“Parlo di una relazione in cui ci facevamo del male a vicenda, non mi sembra di attribuire colpe a nessuno. Parlo di una relazione tossica”, avrebbe esordito Fedez spiegando poi che a causare tensioni nella coppia fosse spesso e volentieri la presenza di persone vicine a Chiara.

Ovviamente mi sfogo con le persone che non mi sono mai andate a genio e di cui mi sono fortunatamente liberato, perché poi quando chiudi una relazione chiudi con la persona e con tutta la cerchia. E io non ho mai fatto segreto che non ho mai sopportato l’ambiente circostante: non uscivo perché non mi piacevano le persone con le quali dovevo uscire o fare vacanza“.

Le frecciatine

I due sembrano ora più che mai aver ritrovato la loro serenità, e perchè no, anche la libertà. Negli ultimi giorni sono tanti i gossip circolati sul rapper, fotografato spesso e volentieri in compagnia di giovani ragazze e della modella Grance Authiè; anche Chiara non sembra però essere da meno, impegnata in ricorrenti festeggiamenti tra amici. Insomma, come si dice, “morto un papa se ne fa un altro” non fosse che tra i due sembrerebbe essere in corso una vera e propria guerra fredda a suon di frecciatine.

Sulle provocazioni di Chiara via social, fattasi fotografare a fianco della statua di Napoleone, il rapper commenta:

La reputo una cosa stupida, se non ci fossero i bambini di mezzo mi divertirei anche a rispondere“.

Un commento che fa sorridere, considerando che in “Sexy Shop” sono innumerevoli i riferimenti al suo matrimonio. Risposta migliore non poteva esserci per lui se non attraverso la sua musica.

Fedez a Sanremo 2025? “Con l’idea giusta si, sarei finalmente libero”

Ha detto di non voler provocare per il bene dei figli, ma alla fine ogni occasione è buona per Fedez per tornare a parlare di Chiara.

Come  con la domanda di GrenBaud su una sua possibile partecipazione al Festival di Sanremo 2025, cui il rapper avrebbe risposto:

“Con l’idea giusta si. E poi finalmente sarei libero di fare il c***o che voglio”

Parole che rimandano immediatamente al Sanremo 2023 con Chiara Ferragni co-conduttrice per due serate e il bacio tra Fedez e Rosa Chemical, primo campanello d’allarme di una crisi che, oggi, è diventata realtà.

Cecilia Martello
Cecilia Martello
Cecilia Martello vive a Torino, dove studia alla Facoltà di Giurisprudenza. Appassionata di letteratura, scrittura e musica ha conseguito il diploma di maturità classica presso il liceo classico V. Alfieri di Torino, indirizzo comunicazione, approfondendo aspetti legati alla comunicazione giornalistica e pubblicitaria. Dopo il conseguimento della laurea Cecilia ha intenzione ampliare le sue conoscenze nel mondo della comunicazione frequentando un master in giornalismo radiotelevisivo e multimediale.

I PIU' LETTI