domenica, Giugno 16, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Amici 23, Mew sul suo rapporto con Matthew: “L’amore non ha bisogno di giustificazioni”, ecco cosa ha scritto

Mew e Matthew sono stati una delle coppie più amate nate sotto la lente d’ingrandimento di Amici 23. Entrambi cantanti hanno fatto sognare i fan grazie al loro talento ma anche alla loro storia d’amore.

Dopo la decisione di lasciare Amici 23, in molti pensavano che all’interno della coppia si fosse rotto qualcosa ma in realtà l’abbandono era dovuto a dei problemi personali che i ragazzi avrebbero risolto fuori dalle telecamere.

“Innamorarmi di Mew è stato inaspettato ed un regalo per me”

Sono queste le parole che Metthew aveva utilizzato per esprimere l’amore e la vicinanza alla sua fidanzata e compagna d’avventura.

Innamorati più che mai e complici. Durante l’ospitata a Verissimo la stessa Mew aveva dichiarato:

“È stato un amore a prima vista, io non credevo a questa cosa ma in lui ho trovato tutto ciò che mi mancava. Mi ha dato un enorme aiuto e ci siamo aiutati a vicenda”.

Il commento della cantante sui social

E’ di poche ore fa un piccolo sfogo di Mew sui social forse contro chi giudica o addita il suo rapporto e la sua persona senza sapere effettivamente né lo stato delle cose né il vivere degli altri.

Queste le sue parole:

“Matthew in molteplici situazioni mi ha letteralmente salvato la vita. non è solo il mio ragazzo, è il mio migliore amico ed è una persona alla quale sarò per sempre riconoscente indipendentemente da come andrà la nostra storia d’amore.

non sapete nulla e mai lo saprete”.

Canali social MondoTV24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI