martedì, Giugno 25, 2024

ULTIMI ARTICOLI

CORRELATI

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli: quando l’amore vince su tutto

“Dicono che quando incontri l’amore della tua vita, il tempo si ferma, ed è vero”. E’ proprio questo che è accaduto a Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli.

Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli dentro la casa del Grande Fratello

L’amore incondizionato tra Giulia e Pierpaolo è nata tra le mura del Grande Fratello. Due anime che si sono riconosciute e scelta nonostante il frastuono assordante della casa del Grande Fratello. Dopo le grosse difficoltà e la diffidenza di Giulia impaurita dalle passate esperienze e dal fatto che Pierpaolo aveva, prima che arrivasse lei, dato le sue attenzioni ad un’altra coinquilina, arriva il loro primo e meraviglioso bacio, sotto il vischio di Natale.

Pierpaolo è andato contro tutto e tutti per amore di Giulia dentro e fuori la casa perché in lei aveva rivisto quell’amore e quella passione che difficilmente si riescono ad incontrare.

“Voglio che fuori da qui non cambi nulla”

Aveva detto Pierpaolo alla sua Giulia.

Giulia è sempre stata una ragazza esuberante, felice, con un sorriso che illumina il suo viso ma anche chi ha accanto, dentro la casa si era ripromessa di non mostrare la sua parte più fragile ma anche la più vera.

Pierpaolo il ragazzo della porta accanto, un uomo scherzoso e talentoso, ma soprattutto un papà innamorato e devoto a suo figlio Leonardo. E’ forse proprio questo senso di protezione e di calore che colpisce fin da subito Giulia.

Attenzioni, sguardi, abbracci, parole sussurrate da prima amici e poi compagni di vita.

“Un amore che si prende per mano, un amore che guarda ad un futuro condiviso”

Penso di aver trovato la persona giusta” 

Dopo tre anni d’intenso amore questa frase non fu più che azzeccata.

Ma nell’immensa luce che ha contraddistinto l’amore di Giulia e Pierpaolo ci sono stati anche momenti di crisi, una fra tutte forse quella più brutta ma anche quella che li ha portati ad oggi a vivere e viversi più intensamente.

Così Giulia spiega quei momenti dolorosi:

Abbiamo attraversato una profonda crisi, del resto si sa, in una relazione ci sono sempre tre fasi: l’entusiasmo iniziale, lo stazionamento che permette di mettere le basi per quello che sarà, e la crisi. noi abbiamo affrontato quest’ultima. A un tratto non ci siamo capiti. quando non ti senti realizzato e gratificato è facile riversare il nervosismo e la frustrazione sulla persona che hai accanto e per questo a un certo punto ci siamo chiesti come fare per risolvere i nostri problemi. avevamo di strade: uscirne vincenti o sconfitti”.

Perché solo con un grande senso di maturità si può uscire dai momenti bui.

Così a piccoli passi, la crisi si è allontanata”.

Pierpaolo e Giulia oggi

Più forti che mai oggi Giulia e Pierpaolo hanno scelto di percorrere la loro vita insieme con quel sorriso e quella felicità negli occhi che solo loro hanno. Perché gli occhi di Giulia e il suo sorriso quando guarda Pierpaolo sono rimasti immutati da quando entrò dentro la casa del Grande Fratello Vip nel 2021.

Canali social MondoTv24

ISCRIVETEVI AL NOSTRO CANALE UFFICIALE WHATSAPP per rimanere aggiornati in merito a tutti gli accadimenti di Gossip e News 2024.

https://whatsapp.com/channel/0029Va80SUt2v1IjX0CbW03c

 

 

Mariangela Ragno
Mariangela Ragno
Nata in Sardegna precisamente a Cagliari nel 1993. Aspirante Writer. Sognatrice incallita, esperta di moda soprattutto nel campo dell’Hair. Ho collaborato per diversi anni nel campo dell’Hairstylist e della moda. Mi ha da sempre appassionato viaggiare per scoprire nuove culture e la musica in tutte le sue declinazioni.

I PIU' LETTI