Temptation Island: Falò in onda tra Stefano e Manuela, ma Valentina Vignali sgancia la bomba, ecco cosa sta succedendo (VIDEO)

Sta andando in onda in questi minuti il falò tra Stefano e Manuela, incontro molto teso e pieno di momenti forti, dove è volato anche qualche schiaffone da parte di Manuela verso il fidanzato. Entrambi hanno qualcosa da farsi perdonare, lei un bacio appassionato al tentatore Davide, lui le attenzioni particolari verso una tentatrice.

Tra alti e bassi il confronto sta andando avanti e sembra propendere verso un non chiarimento tra i due che probabilmente alla fine non usciranno insieme. In queste ore però una notizia sta facendo il giro del web, la cestista e modella Valentina Vignali ha dichiarato sui social di essere stata oggetto di attenzioni sul web da parte di Stefano proprio mentre il medesimo era fidanzato con Manuela.

Non sappiamo se questa rivelazione influirà sulla coppia essendo ormai passato un mese dalla fine del programma ed essendo già stata registrata pochi giorni fa la puntata che fa vedere cosa è successo alle coppie dopo un mese.

Come mai la Vignali ha fatto uscire proprio adesso la notizia delle attenzioni particolari di Stefano nei suoi confronti? Anche lei tradita dall’uomo o semplice solidarietà femminile verso Manuela dopo aver visto il percorso di Stefano nel docu-reality? Vedremo

LEGGI ANCHE

Temptation Island: Jessica, commenti shock sul web sui concorrenti delle passate edizioni


Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!

Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:

WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!

Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!

Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!

Scritto da Giuseppe Scuccimarri
Parliamo di: ,