Con l’arrivo dell’estate i tanti fan aspettano anche il consueto appuntamento con Temptation Island. Il reality delle tentazioni dovrebbe tornare molto presto sulle reti mediaset, infatti il portale Dagospia ha anticipato che Temptation Island dovrebbe partire a fine giugno.
Alla conduzione troveremo il solito Filippo Bisciglia e da quanto emerso sarà un’edizione esclusivamente Nip e non mista come la passata edizione:
“Che estate sarebbe senza le corna pop-trash di Temptation Island? Il reality prodotto da Fascino tornerà in onda su Canale 5 da fine giugno e lo farà con l’edizione condotta da Filippo Bisciglia. Le coppie non saranno già note al grande pubblico e non ci sarà nemmeno un mix con gli sconosciuti, l’edizione vedrà sei coppie “nip” alle prese con il loro viaggio nei sentimenti”.
Ma la versione dei Vip di Temptation Island condotta da Alessia Marcuzzi, quando la vedremo? A riguardo Dagospia ha anticipato: “In bilico l’edizione vip prevista a settembre con la conduzione di Alessia Marcuzzi”.
Al momento nulla di ufficiale, ma molto probabilmente queste anticipazioni di Dagospia potrebbero essere molto vicine alla realtà.
LEGGI ANCHE
Rimani aggiornato con le ultime notizie di MondoTV24!
Visita MondoTV24.it per tutte le novità su TV, cinema, gossip e spettacolo. Non perdere neanche un aggiornamento, iscriviti ai nostri canali ufficiali:
•WhatsApp: Resta connesso alle notizie più calde direttamente su WhatsApp. Clicca qui per unirti al canale e ricevi tutte le novità in tempo reale!
•Telegram: Segui il nostro canale Telegram per contenuti esclusivi e breaking news. Unisciti al canale Telegram per essere sempre un passo avanti!
Seguici su MondoTV24 e scopri il mondo dell’intrattenimento a portata di click!