Arriva la reazione di Francesco Chiofalo dopo aver visto la sua ex Antonella Fiordelisi insieme ad Akash Kumar.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-04-29

 Solo pochi giorni fa Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi avevano confermato la rottura della loro relazione. Poco dopo ha fatto il giro del web un video di Antonella e l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Akash Kumar mentre si baciavano. Questo di certo non è passato inosservato agli occhi di Francesco Chiofalo che ha voluto dire …

article-post

 Solo pochi giorni fa Francesco Chiofalo e Antonella Fiordelisi avevano confermato la rottura della loro relazione. Poco dopo ha fatto il giro del web un video di Antonella e l’ex concorrente dell’Isola dei Famosi Akash Kumar mentre si baciavano. Questo di certo non è passato inosservato agli occhi di Francesco Chiofalo che ha voluto dire la sua in merito:

 “Ho visto questo video che gira della mia ex, questo video paparazzato, proprio rubato, di lei con un altro ragazzo. Ragazzi quando l’ho visto mi sono sentito a disagio io per loro per quanto era fake. Non ho mai visto una paparazzata più organizzata di quella: loro ogni venti secondi guardavamo gli obiettivi e le telecamere, a testimoniare come fosse tutto organizzato. Mi sono sentito io a disagio per loro.”

 E ancora:

 “Comunque il contenuto del video mostra la mia ex in atteggiamenti intimi con un altro ragazzo e io non voglio entrare nel merito perché è la mia ex e può fare quello che le pare, come posso farlo anche io. Mi ha dato però fastidio che il giorno in cui ci siamo lasciati, cioè solo tre giorni fa, ho fatto un discorso molto bello, dicendo che le voglio bene, che per lei ci sarò sempre e che non voglio fare guerra con lei. Il giorno stesso, lei la sera pubblica delle storie in cui flirta con questo ragazzo. […] Le avevo chiesto di non lanciarci frecciatine, ma lei mi ha lanciato un’ascia nel petto. Pubblica video dove flirta con un altro, dove si dedicano canzoni e ridono e scherzano. […] Io sono stato lasciato, ho rispettato la sua decisione, ma immagina se il giorno stesso in cui venite lasciati l’altra persona pubblica delle storie con un’altra persona. Al massimo potevo fare io questa ripicca, questa bambinata, ma non la farei mai. Ci sta che tu frequenti subito un’altra persona, magari lo farei anche io, ma non farei mai questa mancanza di rispetto verso l’altro per quello che c’è stato tra noi.”

 Francesco sottolinea poi che è stato lui ad essere lasciato e non la Fiordelisi e ad infastidirlo è stato il fatto che a poche ore di distanza dall’annuncio della rottura siano spuntate queste foto con Akash:

“Da cosa capisco che si tratta di uno sfregio nei miei confronti? Perché le storie che ha fatto il giorno stesso le poteva fare dopo una settimana, per rispetto nei miei confronti. Io non lo avrei mai fatto, anzi se lo avessi fatto io a lei mi avrebbero massacrato. Penso che sia un brutto esempio da dare a tutti perché se una persona chiude una relazione importante, prima di spiattellare a tutti il suo nuovo ‘boyfriend’ poteva aspettare almeno dieci giorni per una questione di rispetto. Tutto qui. Per me che lei si veda con un’altra persona va bene, non sto obiettando quello. Io sto obiettando la mancanza di rispetto, io il problema me lo farei perché farmi vedere subito con un’altra persona potrebbe poi far soffrire. Questo mi fa capire che lei ha rancore verso di me, mi ha lasciato ma ce l’ha con me”

 Nonostante tutto, però, Chiofalo ha ribadito di volerle bene e che le augura il meglio:

“Io le voglio bene comunque, il segui non glielo levo, le foto non le levo. Spero, se sia vero, che lei sia felice con questa persona ma voglio che lo sia in generale. In bocca al lupo.”

https://www.instagram.com/tv/COQ1iG-KGEh/?utm_source=ig_web_copy_link

 

LEGGI ANCHE

La finale di Coppa Italia sarà aperta al pubblico. Ecco la capienza

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche