Francesco Chiofalo conferma la rottura con Antonella Fiordelisi: “Ci siamo lasciati e senza di lei io sto meglio.”

Francesco Chiofalo conferma la rottura con Antonella Fiordelisi: “Ci siamo lasciati e senza di lei io sto meglio.”

26 Aprile 2021 2 Di uominiedonne._.news

Proprio ieri vi avevamo annunciato di una probabile rottura della storia d’amore tra Antonella Fiordelisi e Francesco Chiofalo. La loro storia è ufficilmente giunta al capolinea e ad annunciarlo sono stati proprio i due tramite le loro IG Stories.

Il primo ad annunciarlo è stato Francesco e queste sono le sue parole:

“Io penso che sia a me che ad Antonella ci state chiedendo da tanto se stiamo ancora insieme o no. Io penso che sia arrivato il momento di far chiarezza. Mi dispiace tanto dirlo, dico la verità, però io e Antonella ci siamo lasciati. Non è una crisi, non c’è da pensare niente ma è una cosa definitiva. Le nostre strade si sono divise. Ci siamo lasciati non per un motivo in particolare. Diciamo che a tutti e due è finito l’amore. Ha spinto più lei per lasciarsi dico la verità. Io magari non avrei avuto la forza di farlo, però quando lei mi ha detto di lasciarci, di non vederci più e non sentirci più io non ho fatto particolare resistenza. Anzi non l’ho fatta proprio. Sinceramente io non mi trovavo bene da tempo ed ho notato che dopo un dolore iniziale della prima giornata, già il giorno dopo mi sentivo meglio. Senza di lei io sto meglio. Mi dispiace tantissimo ammetterlo perché le voglio bene ma è così. Per cui quando tu ti accorgi di star meglio senza un’altra persona è inutile provare a richiamarla. Io infatti non l’ho ricontattata né niente.

Presumo che lei un pochino ci sia rimasta male perché ho visto in questi ultimi giorni, voi probabilmente non le vedete ma io vedo le svariate frecciatine nelle sue storie che mi manda, con le quali ha provato ad avere un contatto da parte mia ma non è avvenuto. Io non la odio e le voglio un bene dell’anima a questa ragazza. Io per lei ci sarò sempre come spero lei ci sarà sempre per me. Vorrei stare in buoni rapporti perché io non la considero un nemico. Anzi la considero una persona a cui voglio molto bene. Con cui ho condiviso due anni, non un giorno. Non voglio fare una guerra con lei o cose di questo genere perché il nostro rapporto non ha scheletri nell’armadio o segreti non detti. Ci siamo lasciati perché ad entrambi la cosa è scesa. Da parte mia non c’è alcun tipo di odio, anzi sarei felice e spero che possa trovare una persona con cui stare bene. Spero che faccia una carriera brillante e come ho detto io per lei ci sarò sempre. Non leverò il segui, non leverò le foto e i reel con lei dal profilo. Per me non è un nemico ma una persona a cui voglio bene. Sono dispiaciuto ma passerà.

Un’ultima cosa che mi sento di aggiungere e poi chiudo è che mi dispiacerebbe tanto sapere che parla male di me. Ripeto che ci siamo lasciati perché l’amore è finito e non sono successe cose gravi. Nei giorni scorsi, come vi ho detto prima, ho visto attraverso le sue storie che mi lanciava delle frecciatine che voi non riuscite a captare ma io si. Forse probabilmente pensava che grazie a queste frecciatine io poi la contattassi e forse ce l’ha con me e mi dispiace. Lei ha scritto per lasciarci, certo ha visto un uomo che appena lei ha detto così le ha girato le spalle. Forse lei si immaginava probabilmente tutt’altra reazione. Però dovrebbe star bene nel sapere che io sto bene. Colgo l’occasione per mandare un messaggio anche a lei dato che non ci sentiamo: Anto io ti voglio bene. Mi dispiace per come sono andate le cose ma io ci sarò sempre per qualsiasi cosa. Ti mando un bacio grandissimo, una buona fortuna e un grosso in bocca al lupo per tutto. Ti voglio bene.”

Francesco ha poi voluto chiarire e mettere a tacere tutti i rumor che lo ‘accusano’ di aver tradito la Fiordelisi:

“Già sto leggendo su vari siti di che si voglia far credere che io ho tradito, quando Antonella stessa ha detto che non c’è stato nulla di tutto questo. Già sono uscite le ultime ragazze che ho seguito su Instagram con scritto ‘la nuova fiamma di Chiofalo’. Ragazzi se metto il segui non significa che mi sono fidanzato con qualcuna. Per par condicio bisognerebbe andare a vedere anche quelli di Antonella. [..] Poi da oggi siamo single e ognuno può fare come gli pare. Smettiamola di cercare il colpevole in questa storia perché non c’è. Quindi non date retta a queste notizie, non ho nessuna nuova fiamma ma solo tanto amaro in bocca. Dopo questa ennesima relazione andata male per me sinceramente attualmente non ho tutta questa voglia di gettarmi in una storia. Ho voglia di prendermi del tempo per me. Se metto un mi piace o un segui ad una ragazza non significa che mi ci stia frequentando ma magari potrebbe essere una mia amica o una persona legata al mio lavoro.”

Queste invece sono state le parole di Antonella:

“Non mi andava di continuare per vari motivi. E’ un bravissimo ragazzo e visto che mi state chiedendo se ha fatto qualcosa vi dico che non ha fatto assolutamente nulla.”

https://www.instagram.com/tv/COIutdZqEg8/?utm_source=ig_web_copy_link

 

LEGGI ANCHE

Lorella Boccia annuncia la sua gravidanza