Temptation Island, è nata la terza figlia di Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis.

di Giuseppe Currado

Pubblicato il 2021-02-09

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sono una delle coppie conosciute grazie a Temptation Island. Dopo il loro turbolento percorso ad oggi sono diventati una bellissima grande famiglia. Dopo l’arrivo di Beatrice ed Enea , che hanno colorato le loro vite, si è aggiunta anche la piccola Adria Maria. Adria è nata ieri e ad …

article-post

Emanuele D’Avanzo e Alessandra De Angelis sono una delle coppie conosciute grazie a Temptation Island. Dopo il loro turbolento percorso ad oggi sono diventati una bellissima grande famiglia. Dopo l’arrivo di Beatrice ed Enea , che hanno colorato le loro vite, si è aggiunta anche la piccola Adria Maria.

Adria è nata ieri e ad annunciarlo ci ha pensato papà Emanuele: Alle ore 9.00 del 08/02/2021 È nata Adria Maria D’Avanzo pesa 3.050 kg . Alessandra sta bene appena saprò di più vi terrò aggiornati e grazie davvero per tutto l’affetto che ci avete dimostrato in questi giorni”

 

https://www.instagram.com/p/CLBsQvcBOFP/?utm_source=ig_web_copy_link

 

https://www.instagram.com/p/CLCPBaqjO4F/?utm_source=ig_web_copy_link

Congratulazioni e benvenuta al mondo piccola Adria, tantissimi auguri da tutti noi!

 

 

LEGGI ANCHE

Giunta al capolinea la love story di Ivana Mrazova e Luca Onestini? Ecco le parole di Ivana.

Giuseppe Currado

Imprenditore, Speaker Radiofonico. In vari anni ha sviluppato competenze in diversi settori specializzandosi nell’ambito editoriale e della sicurezza sul lavoro. Fondatore di MondoTV24, Spazio Wrestling, Tuttocalciomercato24. Appassionato del Festival di Sanremo da sempre, nel corso degli anni ha presenziato presso la Sala Stampa Lucio Dalla durante la manifestazione partecipando alle votazioni delle canzoni. Dal settembre 2023 proprietario di Recensiamo Musica, portale presente da anni nel mondo musicale al quale sta fornendo la sua esperienza per rilanciarlo in maniera incisiva nel mondo editoriale.

Potrebbe interessarti anche